X


GF Vip, Miriana Trevisan stronca Gianmaria Antinolfi: “E’ terribile”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Miriana Trevisan confessa su Gianmaria Antinolfi: “Non mi piace se fa così”

Miriana Trevisan è indubbiamente uno dei volti più chiacchierati di questa edizione del GF Vip, motivo per cui sono molte le volte in cui è anche centrale in tante dinamiche. In vista della puntata di stasera, nella quale sono nominati sia Gianmaria Antinolfi che Sophie Codegoni, Miriana ha parlato un po’ dei due insieme a Jessica Selassiè, spiegando che apprezza molto entrambi, ma di avere dei dubbi su alcuni loro comportamenti, in particolare l’imprenditore napoletano: Se fai una clip solo per avere voti è terribile, non mi piace“.

Miriana Trevisan non ha dubbi su Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Te lo dice in faccia”

Miriana Trevisan, proseguendo nella sua disamina del rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al GF Vip, ha parlato anche del personaggio dell’imprenditore napoletano ed anche della sua tendenza alle donne come di un qualcosa a cui proprio non riesce a resistere, infatti la Trevisan senza mezzi termini ha affermato: “Che ami le donne, che sia proprio debole su un certo tipo di donne, si e te lo dice proprio in faccia. Lui anche qua vuole vincere ma cercando di essere carino“.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè ha una speranza su Miriana Trevisan: di cosa si tratta

Miriana Trevisan è indubbiamente entrata nel cuore di molti concorrenti del Grande Fratello Vip, tra cui le principesse Selassiè con la quale è solita parlare a lungo. Clarissa, parlando con Carmen Russo, ha spiegato che vorrebbe che Miriana Trevisan restasse, poiché per lei è una figura più importante rispetto al valore che hanno Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni per lei, ed anche Carmen è stata d’accordo con la Selassiè. Miriana Trevisan, dunque, scoprirà il suo destino tra poche ore, quando Alfonso Signorini riceverà il verdetto.