X


GF Vip, Raffaella Fico attacca Soleil Sorge: “Io non guarderei un uomo sposato”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Raffaella Fico GF Vip

GF Vip, Raffaella Fico attacca Soleil Sorge: “Io un uomo sposato non lo guarderei nemmeno”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato un nuovo diverbio a distanza tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. L’ex gieffina dallo studio del reality non ha perso tempo a dire la sua sulla complicità tra l’influencer italo-americana e Alex Belli.

Raffaella quando Alfonso Signorini le ha chiesto cosa ne pensasse ha attaccato Solei dicendole:

“Se davanti a me avessi un uomo sposato io non lo guarderei nemmeno, nè per gioco nè per altro”.

Soleil Sorge su Alex Belli ammette: “Ci apprezziamo tantissimo”. Raffaella Fico la critica

Alfonso Signorini ha stuzzicato Soleil Sorge e Alex Belli nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 riguardo al loro feeling dicendogli: “Siete molto amati. A questo punto non potevamo non approfondire. Soleil qualche brividino lo senti?”.

La risposta di Soleil è stata: “Noi veramente ci amiamo. Ci apprezziamo tantissimo. La nostra è una coppia di amicizia”.

Alex invece ha ammesso: “Abbiamo tante cose in comune. L’ho conosciuta una volta eravamo in piazza del popolo a un evento, quando è arrivata io ho visto solo lei. Tra noi c’è una chimica pazzesca, le voglio un bene dell’anima. Tutte le cose che facciamo sono sincere. Io posso fare questo perchè ho una donna stupenda che mi ha detto si te stesso. Non ti nascondo che se fossi single potrebbe nascere una storia con Soleil”.

Mentre Katia Ricciarelli ha detto di essere sbigottita, Raffaella Fico dallo studio ha criticato Soleil: “Non ti strusciare agli uomini delle altre”.

GF Vip, Soleil Sorge risponde a Raffaella Fico: “Rispetto il matrimonio di Alex Belli”

Soleil Sorge che di recente ha spiazzato tutti, non ha perso tempo per rispondere alla frecciata di Raffaella Fico:

“La sua risposta banale quanto la sua persona. Però non è così, non mi faccio problemi sul suo matrimonio perchè lo rispetto“.

Alex Belli è intervenuto: “Se non è un problema mio e di Delia non capisco perchè dovrebbe essere tuo”.

Sonia Bruganelli ha detto la sua: “Alex si sta sssumendo la sua responsabilità però lo puoi fare per te e non per Delia”.

Adriana Volpe sulle dichiarazioni di Alex invece ha affermato: “Ha dimostrato una grande lealtà. Forse la sua trasparenza potrebbe tranquillizzare la moglie”.

L’attore dopo aver avuto modo di apprendere che sua moglie Delia Duran è rimasta delusa dai suoi atteggiamenti ha cercato di rassicurarla con queste parole: “La percezione dell’esterno è diversa perciò ti dico amore mio stai tranquilla. Sono sicuro che la nostra vita è fatta per stare insieme. Tutto quello che tu vedi ti chiedo di valutarlo con molta attenzione”.

Infine Alex è sbottato: “Non capisco perchè un’amicizia tra uomo e donna deve essere fraintesa in questo modo”.