X


GF Vip, Raffaella Fico senza freni: “Porterò Soleil Sorge in tribunale”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Raffaella Fico GF Vip

Raffaella Fico querela Soleil Sorge: “La porterò in tribunale. Certe parole non si dicono”

Le donne al Grande Fratello Vip hanno dato grandi soddisfazioni e continuano a darne. Innegabile che la presenza di Soleil Sorge abbia attirato l’attenzione del pubblico giovane, che vive sui social, e che si lascia facilmente influenzare. Però certi comportamenti andrebbero limati o evitati del tutto. Raffaella Fico, insultata da Soleil Sorge, ora vuole giustizia, come ha confessato al settimanale Nuovo Tv:

“La porterò in tribunale. Certe parole non si dicono”.

Soleil Sorge querelata da Raffaella Fico: “Nella casa del GF Vip provocava e basta”

Perché Raffaella Fico ha deciso di querelare Soleil Sorge? Perché all’interno della casa del Grande Fratello Vip la bionda influencer l’ha apostrofata dicendole “Bye, bitch” (frase in voga tra i più giovani, ma che può assumere anche connotazioni dispregiative, per indicare una ragazza particolarmente attiva dal punto di vista sessuale). Raffaella Fico è sicura che nessuno sia ancora riuscito a vedere la vera Soleil Sorge dato che nella casa “provocava e basta” (come ha specificato al settimanale Nuovo Tv).

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico: “Mario Balotelli? Nessun rancore verso di lui”

Purtroppo Raffaella Fico non fa più parte degli inquilini della casa del GF Vip e al settimanale Nuovo Tv ha sì raccontato l’emozione di abbracciare nuovamente sua figlia e il suo fidanzato, ma è anche tornata su Mario Balotelli: “Nessun rancore verso di lui. Ho sofferto, ma nella vita si va avanti”. Ora si gode le coccole della figlia Pia e l’amore per il fidanzato Piero e nel frattempo ha assicurato che tra Alex e Soleil c’è interesse.