X


Raffaella Fico non ha dubbi: “Soleil Sorge e Alex Belli? C’è interesse”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Raffaella Fico GF Vip

Soleil Sorge e Raffaella Fico al GF Vip, Raffaella Fico non ha dubbi: “C’è interesse”

In queste ultime ore Raffaella Fico è stata ospite nel programma web Casa Chi. E in questa occasione ha detto la sua sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 che tanto ha fatto parlare in questi ultimi giorni. Difatti sono in tanti a credere che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. E a pensarla allo stesso modo anche Raffaella Fico, la quale non ha fatto mistero di aver percepito fin da subito che tra Soleil Sorge e Alex Belli ci sarebbe un palese interesse reciproco:

“Cosa penso di questa coppia? Io che ho vissuto fin dall’inizio ho notato un certo interesse. Era palese fin dall’inizio…”

Raffaella Fico su Alex Belli e Soleil Sorge del Grande Fratello Vip confessa: “Tra loro c’è una forte attrazione”

Raffaella Fico, sempre a Casa Chi, ha poi dichiarato che tutti i concorrenti del GF Vip 6 se ne sono accorti di questa loro presunta attrazione:

“C’è una forte attrazione tra i due e forse qualcosa in più. C’è questo trasporto e lo si vede quando si guardano e stanno insieme…”

Successivamente Raffaella Fico, che ha espresso la sua opinione su Gianmaria, ha poi colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa nei confronti della sua rivale di sempre, Soleil Sorge: “Io da donna single non mi permetterei mai di guardare un uomo fidanzato o sposato…”

GF Vip, Soleil Sorge nel mirino di Raffaella Fico: “E’ furba, spara a zero su tutti”

Il conduttore di Casa Chi ha poi chiesto a Raffaella Fico di esprimere una sua opinione su Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. E Raffaella Fico, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito dichiarato di credere che quest’ultima sia molto furba: “Lei spara a zero su tutti, poi quando le fai notare l’errore passa da vittima…”