X


GF Vip, Raffaella Fico smonta Gianmaria Antinolfi: “Prende schiaffi da tutti”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Raffaella Fico GF Vip

GF Vip, Raffaella Fico non convinta da Gianmaria Antinfolfi: “Non è a suo agio”

Momenti un po’ complicati per Gianmaria Antinolfi al GF Vip, infatti la storia con Sophie Codegoni sembra ormai essersi arenata e non mancano discussioni con i coinquilini, in particolare con Alex Belli. Raffaella Fico, ospite del GF Vip Party, tra gli argomenti affrontati si è soffermata anche proprio su Gianmaria Antinolfi e su quanto gli è accaduto nelle ultime ore, spiegando che secondo lei forse il contesto non è proprio dei più adatti:Gianmaria prende schiaffi da tutte le parti, non mi sembra a suo agio e credo sia il momento che vada via”.

Raffaella Fico attacca Alex Belli al GF Vip: “Si è fatto dei film mentali”

Il percorso di Raffaella Fico al Grande Fratello Vip è stato segnato sicuramente dai grandi scontri con Soleil Sorge, sfociati spesso anche in questioni piuttosto gravi. Una delle persone più vicine a Soleil, ancora attaccata da Raffaella Fico , è indubbiamente Alex Belli, il quale ha spesso sottolineato di come la Fico avesse uno sguardo tagliente e cercasse di origliare quanto accadeva nel suo gruppo. “Secondo me si è fatto dei film mentali” ha commentato pungente Raffaella al GF Vip Party, spiegando che le cose non stanno in quel modo.

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico si scontra con Soleil Sorge in puntata: il motivo

Durante la penultima puntata del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico ha avuto modo di rientrare nella Casa per un ultimo scontro con Soleil Sorge, contro la quale pare esserci anche un percorso legale avviato dalla showgirl. Soleil, dopo le tante parole di Raffaella, ha spiegato che spera di essere una madre migliore di Raffaella, che nel frattempo ha sottolineato a più riprese che determinate parole non vanno pronunciate e che vanno oltre il gioco e la provocazione.