X


GF Vip, Soleil Sorge attaccata da Lorenzo Amoruso. Sonia Bruganelli la difende

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge

GF Vip, Soleil Sorge si scontra con Lorenzo Amoruso. Sonia Bruganelli la difende: “Ha chiesto scusa”

Al GF Vip 6 la chiacchierata gieffina Soleil Sorge ha appreso che le sue critiche rivolte a Gianmaria Antinolfi non sono piacute a Lorenzo Amoruso. A sorpresa quest’ultimo in collegamento con la casa di Cinecittà ha attaccato l’influencer, dicendole più volte: “Le parole pesano e purtroppo fanno male”.

A intervenire in difesa di Soleil è stata Sonia Bruganelli: “Soleil ha detto chiedo scusa”.

Lorenzo Amoruso rimprovera Soleil Sorge al GF Vip: “Hai detto delle cose cattive”

Soleil Sorge ha appreso che le accuse che lei ha fatto a Gianmaria Antinolfi nell’ultima puntata del GF Vip 6 hanno scatenato polemiche. L’influencer ha criticato l’imprenditore perchè mangia pasta e piselli e poi compra regali all’outlet.

Alfonso Signorini ha fatto questa domanda a Katia Ricciarelli: “Perchè le donne dovrebbero dissociarsi dai discorsi di Soleil?” che ha risposto: “Ho trovato violento questo suo attacco”.

Quando Alfonso le ha chiesto se si è un po’ pentita, Soleil ha ammesso: “Voglio chiedere scusa se è stato interpretato in questo modo. Bisogna smetterla di vantarsi di cose materiali”.

Alfonso ha stuzzicato Soleil: “Nel tuo profilo Instagram sfoggi le tue belle borsette, le fai vedere senza probemi, la felicità a cui tu ti appelli dove sta?”.

Soleil ha risposto: “Sicuramente lavoro con la moda, apprezzo il lusso, non è il fattore materiale, ma il vantarsi”.

Sonia Bruganelli è intervenuta: “Non sono d’accordo con chi continua a professare umiltà che secondo me è nei sentimenti”.

Manila Nazzaro ha spezzato una lancia a favore di Soleil: “Spesso con questa modalità aggressiva fa arrivare un messaggio diverso”.

Alfonso si è rivolto all’ex Miss Italia: “Le parole di Soleil hanno dato fastidio anche a una persona che tu conosci molto bene!”.

Soleil dopo aver sentito ciò che Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila ha detto su di lei ha sottolineato: “Ho sicuramente sbagliato le parole”.

Lorenzo ha rotto il silenzio:

Soleil hai detto delle cose cattive e ti dico perchè al GF Vip avete un mezzo incredibile, ci sono milioni di ragazzi che vi adorano e imitano quello che fate. Il messaggio che hai mandato è brutto”.

GF Vip: “Soleil Sorge devi riflettere e dire le cose meglio”, parla Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso ha continuato a criticare Soleil Sorge:

Devi ascoltare, riflettere e dire le cose meglio, ma non perchè non sei capace. Non ho frainteso. I tuoi atteggiamenti non sono stati di umiltà. Hai sempre messo in difficoltà tanti lì dentro”.

Sonia Bruganelli si è schierata dalla parte di Soleil che ha detto a Miriana Trevisan di stare zitta: “Credo che ci sia molto poco di umile nel dire a una persona che in base a quello che vedi deve cambiare la modalità di dire e parlare. Soleil ha detto che secondo lei Gianmaria non faceva un buon lavoro neanche a se stesso continuando a millantare cose che non aveva”.

Lorenzo ha concluso: “Le scuse le ha fatte stasera. Questo non è stato detto in puntata”.