X


Soleil Sorge tratta male Miriana Trevisan: “Stai zitta!”, è polemica

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge tratta male Miriana Trevisan: “Stai zitta! Perchè devi sempre parlare?”

In queste ultime ore i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono convinti che le new entry siano nella love boat in attesa di fare il loro ingresso nella puntata di stasera. Per tale ragione si sono messi con le orecchie tese al muro ad ascoltare possibili bisbigli. Ad un certo punto Miriana Trevisan si è messa a chiacchierare con un altro concorrente facendo andare su tutte le furie Soleil Sorge, la quale è sbottata nel vero senso della parola. Cosa ha detto? Soleil Sorge ha trattato male Miriana Trevisan asserendo in modo sgarbato che deve smetterla di parlare (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Stai zitta! Perchè devi sempre parlare?”

Soleil Sorge dura con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Vai là a parlare”

Miriana Trevisan, subito dopo il rimprovero di Soleil Sorge del GF Vip 6, ha cercato di giustificarsi asserendo di aver semplicemente risposto a una domanda di un altro concorrente. Tuttavia Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, la quale ha criticato gli altri concorrenti, è rimasta ferma sulle sue posizioni continuando a consigliare a Miriana Trevisan di andare a parlare con gli altri inquilini da un’altra parte invece di stare lì a disturbare: “Allora vai lì a parlare con loro scusa eh…” Un botta e risposta tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge che poco è piaciuto al popolo del web.

Anticipazioni GF Vip: Soleil Sorge nella bufera dopo aver trattato male Miriana Trevisan

Ovviamente sono stati tanti i telespettatori ad aver seguito questo duro botta e risposta tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. E molti di loro si sono riversati immediatamente sui social per contestare l’atteggiamento di Soleil Sorge nei confronti di Miriana Trevisan, ritenendo abbia assolutamente esagerato. Avranno ragione? Oppure Soleil è stata fraintesa?