X


GF Vip, Soleil Sorge difesa da Andrea Casalino: “Ha ragione su Gianmaria”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge difesa da Andrea Casalino che però ammette: “L’umiltà deve vincere sempre”

Durante l’ultima puntata del GF Vip è stato riaffrontato il tema delle parole dure che Soleil Sorge ha rivolto a Gianmaria Antinolfi qualche giorno prima. Andrea Casalino, ospite del GF Vip party, si è espresso a proposito delle parole dette dall’influencer ai danni dell’imprenditore napoletano, criticato per essere una persona che si vende per ciò che non è. “Per me l’umiltà deve vincere sempre e non lo dico per essere perbenista” ha ammesso Andrea Casalino, che però non ha dato contro a Soleil, tutt’anzi: “Per me ha ragione nel messaggio che voleva lanciare, ma a volte nei modi sbaglia”.

Katia Ricciarelli critica le parole di Soleil Sorge al GF Vip: il motivo

Sempre durante la puntata del GF Vip, a commentare le parole di Soleil Sorge non vi è stata solo la diretta interessata, e cioè Soleil Sorge, ma sono anche state mostrate le immagini dei commenti dei coinquilini a proposito delle sue parole. Katia Ricciarelli, ma non solo, addirittura si è dissociata dalle parole della Sorge etichettandole come sbagliate e come poco rispettose nei confronti di chi vive determinate situazioni. Soleil Sorge ha ribadito di esser stata fraintesa e di aver tutt’altro messaggio da trasmettere.

GF Vip, Soleil Sorge fa chiarezza su Gianmaria Antinolfi: le sue parole

Al GF Vip Soleil Sorge, attaccata da Lorenzo Amoruso tra l’altro, ha voluto replicare alle critiche piovute sulla sua testa a causa delle parole indirizzate a Gianmaria Antinolfi durante la puntata di venerdì. Soleil ha chiesto scusa spiegando che probabilmente è passato il messaggio sbagliato e che lei è la prima che difende ed esalta l’umiltà, ma che aveva criticato Gianmaria proprio perchè si vanta di cose che non ha basando la sua vita sul vantarsi di continuo.