X


GF Vip, Soleil Sorge fa sbottare Alex Belli: “Ma cosa stai dicendo?”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Alex Belli sbotta con Soleil Sorge: “Ma cosa stai dicendo?”

Alex Belli nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 ha perso la pazienza con Soleil Sorge, dopo che la stessa ha fatto intuire dal suo silenzio di essere convinta che lui sia un po’ trattenuto con lei a causa della presenza delle telecamere. L’attore è sbottato chiedendole: “Ma cosa stai dicendo?”.

Alex Belli fa una precisazione a Soleil Sorge al GF Vip: “Non sono le telecamere che ci trattengono”

Alfonso Signorini ha stuzzicato Soleil Sorge al GF Vip 6 dopo averle mostrato degli scatti fotografici che ritraggono Delia Duran, la moglie di Alex Belli in compagnia di Simone Bonaccorsi e che a breve usciranno sul nuovo numero del settimanale Chi.

Il conduttore si è rivolto all’influencer italo-americana chiedendole: “Tra i protagonisti di questo quadrato con l’arrivo di Simone la più fragile sembri tu, anche tu senti questo peso su di te?”. La risposta di Soleil è stata questa: “Credo di essere la più lucida e chiara, vedo determinate cose e inizio a farmi due pensierini, è ovvio che Alex si trattiene di fronte alle telecamere”.

Alex che in questi giorni si è sfogato perchè gli danno dell’impostato e falso dopo aver raggiunto Soleil le ha fatto questa precisazione: “Non sono le telecamere che ci trattengono”.

GF Vip: “Soleil Sorge è normale che abbia dei dubbi su Alex Belli”, parla Sonia Bruganelli”

Sonia Bruganelli nello studio del reality show ancora una volta si è schierata dalla parte di Soleil Sorge, visto che si è rivolta ad Alex Belli pronunciando le testuali parole:

“Soleil sta iniziando a non capire più niente. Alex tu cerchi di tranquillizzarla ma in realtà continui a dire delle cose. Quello che mostrate è l’opposto di quello che dici. E’ normale che lei abbia dei dubbi. Ci tiene molto a te”.