X


GF Vip, Soleil Sorge provoca Sophie Codegoni: “Stai ancora rosicando?”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni provocata da Soleil Sorge: “Stai ancora rosicando?”

Al termine della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, la chiacchierata concorrente Soleil Sorge non ha perso tempo per provocare Sophie Codegoni, arrivando ad affermare che per rimanere in gioco nel reality dovrebbe riavvicinarsi a Gianmaria Antinolfi.

Subito dopo l’influencer italo-americana si è rivolta alla modella facendole questa domanda: “Stai ancora rosicando?”.

Soleil Sorge lancia una frecciata a Sophie Codegoni al GF Vip che risponde: “Nella mia vita non sto mai zitta!”

Nonostante nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 le due concorrenti Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno fatto sapere che spesso si scambiano qualche parola nella casa di Cinecittà, subito dopo la diretta hanno fatto capire ancora una volta di non vedersi di buon occhio. Tutto ha avuto inizio quando Soleil che a detta di un’indiscrezione avrebbe avuto uno screzio con Barbara D’Urso in passato, parlando con Alex Belli ha detto: “Sophie e Gianmaria potrebbero ripartire all’attacco con la love story questa settimana, potrebbe salvarli”. L’influencer italo-americana quando Sophie ha fatto capire di aver sentito la sua frecciata, le ha detto: “Perchè ascolti quello di cui parlo?”. La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne è stata:

“Già di problemi vostri da risolvere ne avete! Che noia. Devo costruirmi un aureola in testa. Gianmaria lei continua e parla come se noi non ci fossimo. Io nella mia vita non sto mai zitta! Non mando a dire niente a nessuno”.

GF Vip, Sophie Codegoni delusa da Soleil Sorge: “Non è una mia amica però cerco di essere carina con lei”

Sophie Codegoni parecchio infastidita dalle parole pronunciate da Soleil Sorge, ha continuato a sfogarsi mentre giocava al biliardo con Gianmaria Antinolfi, Katia Ricciarelli e Carmen Russo: “Che adesso lei pensa di poter fare e dire quello che vuole perchè è la preferita a me non me ne frega niente”.

Successivamente la modella non ha nascosto la sua delusione, per gli atteggiamenti dell’influencer italo-americana nei suoi confronti:

“Sai che cosa dispiace soprattutto che dopo passa tutte le giornate a parlare tranquilla e a sfogarsi. Stasera ha avuto un problema con l’abito e le ho detto non ti preoccupare vai nella mia valigia. Non è una mia amica però cerco di essere carina con lei. Poi arrivi in puntata e continui. Non sei al centro del mondo, non sei la regina Elisabetta, anche un po’ meno!”.