X


Soleil Sorge e il retroscena sul GF di Barbara d’Urso: “C’è stato uno screzio”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge, spunta un retroscena sul Grande Fratello di Barbara d’Urso: “Doveva esserci, ma c’è stato uno screzio”

Soleil Sorge è senza se e senza ma la protagonista assoluta di quest’ultima edizione del GF Vip. Difatti non c’è stata praticamente puntata fino a questo momento in cui non si è parlato della bella influencer, la quale ha stretto un legame molto speciale con l’attore Alex Belli. Ma non è finita qua perchè proprio Soleil è tornata sotto i riflettori in queste ultime ore per un retroscena svelato sul suo conto dal giornalista Gabriele Parpiglia nel programma web Casa Chi. Di cosa si tratta? Pare che anni fa Soleil Sorge avrebbe dovuto partecipare in qualità di guest star al Grande Fratello di Barbara d’Urso, ma un presunto screzio avrebbe fatto saltare tutto a 24 ore dal suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani:

Soleil Sorge sarebbe dovuta entrare nel GF di Barbara d’Urso e avrebbe dovuto fare all’inizio solo tre settimane. Dopodiché c’è stato uno screzio, che al momento devo approfondire, e al suo posto è entrata Taylor Mega…”

Barbara d’Urso voleva Soleil Sorge al suo GF? Parla Gabriele Parpiglia

L’informatissimo giornalista Gabriele Parpiglia, sempre in questo suo intervento nel programma web Casa Chi, dopo aver rivelato che Soleil Sorge avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello di Barbara d’Urso, ha poi voluto fare una puntualizzazione. Difatti il giornalista ha rivelato di essere sicuro che Soleil Sorge, la quale ha criticato Gianmaria Antinolfi in queste ultime ore, sarebbe stata contattata direttamente da Barbara d’Urso, ma purtroppo qualcosa è successo e il suo ingresso nella Casa di Cinecittà è saltato:

“Posso assicurarvi che Barbara ha cercato Soleil e lei in un primo momento ha detto di sì. A 24 ore dalla firma è successo qualcosa è c’è stato il cambio di ingresso con Taylor Mega. Ve lo assicuro…”

Ovviamente la conduttrice di Casa Chi, Rosalinda Cannavò, ha subito chiesto al giornalista se il mancato ingresso di Soleil Sorge al Grande Fratello possa essere dipeso proprio da lei stessa. E il giornalista si è limitato a dire che non si può certe mettere in dubbio la professionalità di Barbara d’Urso, la quale ieri ha intervistato Mirko Gancitano a Pomeriggio 5: “Se è dipeso da Soleil? Non voglio dire altre cose adesso perché voglio la conferma…”

Soleil Sorge scherza su Delia Duran con Alex Belli: “Non capisce i messaggi”

Ieri sera c’è stato un duro confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip. E in queste ultime ore l’influencer ha parlato di tutta questa faccenda con il marito di lei, Alex Belli. Quest’ultimo ha rivelato di averle mandato dei messaggi subliminali che non ha colto. E Soleil ha quindi subito ironizzato: “Non capisce i messaggi veri che le mandi, vuoi che capisca quelli subliminali?”