X


GF Vip, Soleil torna ad attaccare Gianmaria: “Ho dubbi sul tuo comportamento”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge attacca Gianmaria Antinolfi: “Metto in dubbio il tuo comportamento”

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi dopo il recente riavvicinamento al GF Vip 6 sono tornati a discutere. L’imprenditore napoletano non ha gradito il fatto che l’influencer italo-americana è convinta che lui voglia passare per il cacciatore che in realtà non è.

Soleil quando Gianmaria si è sfogato con Manila Nazzaro è intervenuta attaccandolo: “Metto in dubbio il tuo comportamento”.

Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Più volte hai cercato di farmi del male”

Gianmaria Antinolfi non ha gradito la fama da playboy che gli è stata attribuita nella casa del GF Vip 6, soprattutto da Soleil Sorge che l’ha provocato affermando: “Si è venduto come tale!”.

L’imprenditore napoletano abbastanza infastidito ha sottolineato: “Anzi mi vergogno perchè non lo sono assolutamente. Abbasso la faccia quando lo dicono. Ci gioco ma non mi piace questa cosa”.

Manila Nazzaro quando ha notato che Gianmaria ci è rimasto male per ciò che ha detto Soleil, gli ha dato questo consiglio: “Prendila con ironia. Che ti metti a discutere su queste cose! Lei ti ha fatto la battuta ironicamente”.

Soleil Sorge si è intromessa nella conversazione rincarando la dose su Gianmaria:

“Ti vuoi arrampicare sugli specchi. E’ quello che tu hai sempre cercato di far passare. So benissimo che sei uno che le cose se le segna a vita. Più volte hai cercato di farmi del male. Non ho voglia di essere uno strumento del tuo arrampicamento sugli specchi”.

GF Vip, Soleil Sorge a Gianmaria Antinolfi: “Tu metti sempre te stesso prima”

Soleil Sorge ha cercato di spiegare a Gianmaria Antinolfi da cosa è scaturito il discorso sulla fama da playboy: “Stavano parlando di te. L’unica cosa che ho detto che sono d’accordo con quello che dice Sophie e che non capisco come si permette di dire certe cose su di te non conoscendoti. Il fatto delle donne è partito perchè hanno iniziato a dire che ti vogliono far passare per un playboy. Non ti creare un personaggio per definirti come tale. Tu non hai mai fatto nulla televisivamente, ti hanno conosciuto attraverso il gossip. A parte questo, tu qui dentro dici delle cose quando hai la guardia bassa, poi ti smentisci e dici l’opposto”.

L’imprenditore napoletano che ieri sera è stato stuzzicato da Alfonso Signorini, ha ammesso: “Che posso piacere alle donne non lo metto in dubbio. Però sono uno che dà l’anima”.

Infine Soleil ha sostenuto che il vero Gianmaria non è quello che la gente sta vedendo nel reality:

“In realtà sei un’altra persona, sei un ragazzo estremamente sensibile. Hai delle insicurezze interiori tue per cui cerchi di ostentare. Hai bisogno di una donna più semplice, meno strutturata. Sei andato alla ricerca di donne che non ti appartengono. Se ti ho dato una chance in passato è perchè ti avevo conosciuto. Tu metti sempre te stesso prima“.