X


GF Vip, Sonia Bruganelli provoca Manila Nazzaro: “Che pa**e che sei”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip 6

GF Vip, Sonia Bruganelli critica Manila Nazzaro: “Non c’è bisogno che fai i monologhi”

Il GF Vip non si ferma mai, infatti anche dopo il verdetto delle nomination non sono mancati gli screzi. Soleil Sorge, preferita del pubblico, ha avuto la possibilità di rendersi immune o rendere immune un coinquilino, optando per Manila Nazzaro la quale ha cominciato a ringraziarla spiegando i motivi. “Che pa**e che sei” ha irrotto Sonia Bruganelli introdotta da Alfonso Signorini e provocandola, e poi continuando: Non c’è bisogno che per ogni cosa fai i monologhi e gli spiegoni” ha affermato l’opinionista, assolutamente senza mezzi termini.

Manila Nazzaro replica a Sonia Bruganelli al GF Vip: “Non facevo un discorso da tempo”

Dopo l’intervento di Sonia Bruganelli che ha provocato Manila Nazzaro a causa del fatto che ha cominciato a spiegare di avere un grande considerazione in Soleil Sorge dopo esser stata nominata immune da quest’ultima, proprio la compagna di Lorenzo Amoruso ha voluto replicare all’opinionista mostrando di non mandarle a dire: “Era da tempo che non facevo un discorso, stavo spiegando eh”. Manila Nazzaro, ma anche Lorenzo Amoruso, già in precedenza avevano lamentato il fatto che la donna venisse sempre interrotta mentre parlava o che non avesse possibilità di replicare.

GF Vip, Soleil Sorge rende immune Manila Nazzaro: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe prendono una decisione

Con la scelta da parte di Soleil Sorge di cedere l’immunità a Manila Nazzaro quest’ultima ha deciso in automatico di non immunizzare sé stessa al GF Vip. Alfonso Signorini, quindi, ha annunciato che essendo le nomination della puntata aperte alle sole donne poiché troppe, mancava un’altra immune decisa dalle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che si è scusata con Alex Belli dopo la lettera del padre. Sonia e Adriana, di comune accordo, hanno dato l’immunità proprio a Soleil Sorge.