X


GF Vip, Sophie Codegoni critica Soleil Sorge: “Ha esagerato con Gianmaria”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni delusa da Soleil Sorge: “Non mi è piaciuta”

Durante la puntata odierna del GF Vip è andato in onda un vero e proprio tutti contro uno con Gianmaria Antinolfi bersaglio delle donne della Casa. Soleil Sorge ci è andata giù duramente non risparmiando ad Antinolfi delle vere e proprie bastonate, e subito dopo la pubblicità è stata mostrata una Sophie Codegoni molto scossa da quanto successo, al punto da scuotere la testa e criticare Soleil per le dure parole usate contro l’imprenditore napoletano: “Non mi è piaciuta stasera, sono la prima ad essere sempre contro Gianmaria ma questa volta ha esagerato“.

Soleil Sorge annienta Gianmaria Antinolfi al GF Vip: Sophie Codegoni non ci sta

Sophie Codegoni dunque è stata fortemente delusa dall’atteggiamento avuto da Soleil Sorge nei confronti di Gianmaria Antinolfi durante la puntata del GF Vip, ma cosa è successo? La Sorge, interpellata da Alfonso Signorini che le ha chiesto come mai fosse caduta nella sua rete quando le piaceva, ha raccontato che l’imprenditore napoletano è una persona che si presenta in un modo e si rivela poi diversa, arrivando ad annientarlo nel profondo e svelando tutti i suoi modi di fare nella vita, a partire dal ‘vendersi’ come qualcuno che non è.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli bacchetta Soleil Sorge: c’entra Gianmaria Antinolfi

Tra le critiche, molte, che Soleil Sorge ha rivolto a Gianmaria Antinolfi in puntata vi è stata principalmente quella di vendersi per qualcosa che non è citando, ad esempio il suo appartamento da ‘soli’ 90 mq come esempio a supporto della sua tesi. Katia Ricciarelli, che si è molto risentita da queste parole, ha bacchettato la Sorge invitando a dissociarsi e misurare certe cose perchè non vanno dette. Soleil, però, ha ribadito di non aver criticato chi ha un appartamento piccolo ma il modo in cui Gianmaria si presentava.