X


GF Vip, Sophie Codegoni rassicura Soleil Sorge: “Non hai nessuna colpa”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni consola Soleil Sorge “Non ho mai visto nessuna colpa in te”

Dopo varie insinuazioni sulla sua complicità con Alex Belli al Grande Fratello Vip 6, la chiacchierata gieffina Soleil Sorge ha fatto capire di essere un po’ combattuta per la situazione. A rassicurare l’influencer italo-americana a sorpresa ci ha pensato Sophie Codegoni, con la quale nei giorni scorsi ha avuto diversi scontri. Quest’ultima si è rivolta a Soleil dicendole:

Non ho mai visto nessuna colpa in te, perchè sei sempre stata la prima a rifiutarti e a rispettare il suo matrimonio”.

Soleil Sorge combattuta al GF Vip. Sophie Codegoni: “Penso che tu non possa fare nulla”

La vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip 6 continua a essere uno degli argomenti di cui si parla parecchio. Quest’ultima questa volta e dopo l’intenso bacio dato all’attore durante la rappresentazione di Turandot, non ha nascosto il suo disagio neanche a Sophie Codegoni. Per iniziare quest’ultima ha dimostrato di essere dalla parte della sua compagna di gioco: Penso che tu non possa fare nulla, è lui che deve prendere posizione”.

La risposta di Soleil è stata: “Io credo molto nel matrimonio. Non mi permetterei mai di lanciare un messaggio. Lo so che è colpa mia però non è una cosa accettabile”. 

GF Vip, Sophie Codegoni ne è convinta: “Soleil Sorge venerdì avrai delle risposte”

Sophie Codegoni ha continuato a cercare di sollevare l’umore di Soleil Sorge, svelando un suo presentimento:

“Tu non c’entri niente. Non sei tu che cerchi quel tipo di bacio, che dici non riesco a stargli lontano. Venerdì avrai delle risposte. Ci saranno parole senza musica, purtroppo la realtà è questa”.

A questo punto l’influencer italo-americana che ieri sera ha fatto sbottare Alex Belli ha aggiunto: “Odio fare scena muta”. Successivamente Sophie ha fatto questa domanda a Soleil: “Ci consoliamo con dei biscotti? che ha risposto: “Non ho fame”. La risposta ironica dell’ex tronista di Uomini e Donne non si è fatta attendere: “Allora è ancora più grave!”.