X


GF Vip, Sophie Codegoni scioccata: scatta il bacio con Alex Belli

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Alex Belli bacia Sophie Codegoni: notte di follia al Grande Fratello Vip

La notte di Halloween è stata ricca di sorprese al Grande Fratello Vip. Per intrattenere i concorrenti la produzione del reality ha organizzato una festa in maschera con tanto di giochi paurosi e premi da conquistare. Complice qualche bicchiere di vino in più e il clima goliardico che si è creato in casa, Alex Belli ha preso la palla al balzo per spiegare a Sophie Codegoni e Soleil Sorge cos’è un bacio cinematografico. Stando però al racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne, l’attore si sarebbe lasciato un po’ andare. “Ci hai messo la lingua!”. Queste le parole di una Sophie Codegoni scioccata, che si è staccata da Alex Belli durante la “prova di bacio”. L’attore dal canto suo ha negato di aver azzardato oltre al bacio a stampo. Come reagirà la compagna dell’artista?

GF Vip, Alex Belli bacia Sophie Codegoni: Delia Duran pronta a intervenire?

Gli animi si sono accesi nella notte al Grande Fratello Vip. La festa di Halloween ha permesso ai concorrenti del reality di scatenarsi e Alex Belli ha baciato Sophie Codegoni e Soleil Sorge per mostrare la tecnica cinematografica. L’attore, infatti, dopo aver baciato l’ex tronista di Uomini e Donne ha replicato la scena con Soleil Sorge. La modella ha sottolineato che quello di Alex è stato un castissimo bacio a stampo. Come reagirà Delia Duran la moglie di Alex Belli? Non è escluso che questa sera, durante la diretta del GF Vip, possa esserci un confronto tra l’attore e la moglie.

Grande Fratello Vip 6: Sophie Codegoni bacia Alex Belli e gela Gianmaria Antinolfi

Sophie Codegoni, che stasera in puntata incontrerà il padre al Grande Fratello Vip 6, nella notte, oltre ad aver baciato Alex Belli, ha gelato Gianmaria Antinolfi, attaccato da Alex Belli di recente, con una battuta. Durante un gioco proposto dalla produzione del reality, la ragazza ha lanciato una vera e propria frecciata velenosa all’imprenditore partenopeo, dichiarando: “Prima che tu possa trovare la chiave del mio cuore, saranno sparite tutte le serrature”.