X


GF Vip, Tommaso Eletti deluso dall’ex Valentina: “Mi hai messo in cattiva luce”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti GF Vip

GF Vip, Tommaso Eletti scrive una lettera all’ex Valentina Nulli Augusti: “Sei riuscita a mettermi in cattiva luce”

Una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Tempation Island è senza ombra di dubbio quella che era formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Quest’ultimo dopo la rottura si è messo in gioco partecipando al GF Vip 6. A distanza di parecchie settimane dalla sua eliminazione dal reality condotto da Alfonso Signorini l’ex gieffino è tornato a parlare della sua ex, in un’intervista concessa al settimanale Di Più.

Tommaso con una lettera ha fatto capire di essere deluso, per il modo in cui si è comportata la 40enne:

Ti sei presentata due volte nella casa, cercando di mettermi in cattiva luce davanti a tutti e ci sei riuscita, perchè poi il pubblico mi ha votato per farmi uscire”.

Tommaso Eletti attacca la sua ex Valentina Nulli Augusti: “A causa tua sono uscito dal GF Vip”

Non si è conclusa bene la relazione tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, due ex protagonisti di Temptation Island. Poi il 21enne ha preso parte alla sesta edizione del GF Vip venendo eliminato, dopo essere finito al televoto e a seguito degli accesi confronti avuti con la sua ex. Tommaso dopo essersi preso del tempo per riflettere ha risposto alle accuse della 40enne, ai microfoni di Di Più. L’ex gieffino ha deciso di scrivere una lettera alla sua ex per ammettere i suoi errori e per sottolineare che sono stati entrambi a sbagliare. Per iniziare Tommaso ha dichiarato: “Quando hai fatto irruzione al GF Vip ricoprendomi di offese non sono riuscito a rispondere come avrei voluto”.

Tommaso ha risposto alla sua ex che nelle scorse settimane ha fatto una confessione choc:

“Puoi avere le tue ragioni, però non c’era bisogno di venirmi a dire queste cose in diretta televisiva, potevamo parlarne in privato. Quello che hai detto sicuramente ha portato il pubblico a votarmi per farmi uscire‘”.

GF Vip, Tommaso Eletti chiede scusa a Valentina Nulli Augusti e sottolinea: “Dovresti farti un’analisi di coscienza”

Tommaso Eletti dopo aver sottolineato che nella casa del GF Vip 6 era benvoluto da tutti ha criticato la sua ex Valentina Nulli Augusti: “Dovevi essere tu che hai venti anni più di me a guidarmi in questa storia. A volte esageravo con la mia gelosia ma tu invece di assecondarmi dovevi farmi capire che stavo sbagliando”.

A questo punto l’ex gieffino ha svelato un retroscena sulla partecipazione al reality show, visto che dopo aver confessato che lui e Valentina dopo Temptation Island si erano ritrovati senza farlo sapere pubblicamente per scelta della 40enne ha aggiunto: “Eri invidiosa del fatto che avessero chiamato me e non te e allora ti sei allontanata di nuovo”. Infine Tommaso ha concluso:

Per i miei errori voglio chiederti scusa, per averti tradita in quel modo e per la mia gelosia. Ma forse anche tu dovresti farti un’analisi di coscienza e scusarti, non solo con me ma anche con te stessa”.