X


Gianmaria Antinolfi attacca Soleil Sorge: “Manca di rispetto, è fuori luogo”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria GF Vip

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi stanco di Soleil Sorge: “Manca di rispetto, è fuori luogo”

Non c’è pace per Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip. L’imprenditore napoletano continua a mal tollerare la presenza della sua ex, Soleil Sorge, all’interno della casa e, chiusa la storia con Greta, non è riuscito a far decollare nemmeno il rapporto con Sophie Codegoni con la quale vive costantemente alti e bassi. In queste ore però Gianmaria Antinolfi si è sfogato con Manila Nazzaro svelando all’amica di essere stufo di Soleil Sorge e di far fatica a tollerarla. In particolare sarebbero le continue battutine dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a turbarlo, rendendogli difficile una permanenza serena al GF Vip. “Manca di rispetto, è fuori luogo”, ha dichiarato Gianmaria Antinolfi.

GF Vip 6, Manila Nazzaro dà un consiglio a Gianmaria Antinolfi: “Ridici su”

Ha cercato di drammatizzare Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip. L’ex Miss Italia ha voluto cercare di raffreddare Gianmaria Antinolfi, facendogli capire che dietro le battutine di Soleil Sorge si nasconde solo un modo di fare ironico. Quelle che l’imprenditore leggerebbe come frecciate sarebbero perciò soltanto delle frasi simpatiche, e questo sarebbe il modo di fare della modella in generale nella vita.

“Non possiamo andare d’accordo con tutti, prendetela per quello che è. Quello che ti consiglio è riderci su alle sue battute”.

Questo il consiglio di Manila Nazzaro per l’imprenditore. Certo è che il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge continua ad essere molto teso e proprio ieri pomeriggio i due hanno avuto un’accesa discussione.

Gianmaria Antinolfi ferito da Soleil Sorge, Manila Nazzaro interviene: “Non è cattiva”

Manila Nazzaro ha cercato di mettere pace tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. La conduttrice ha sottolineato che “Soleil non è cattiva ma ironica”. Riusciranno le rassicurazioni di Manila al GF Vip 6 a tranquillizzare l’imprenditore partenopeo?