X


GF Vip, Soleil Sorge sbotta contro Gianmaria Antinolfi: “Non fare il cafone”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge furiosa

Soleil Sorge perde la pazienza con Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: “Non fare il cafone”

Intorno a mezzogiorno la produzione ha chiamato tutti i concorrenti del GF Vip 6 in salotto per seguire un tutorial per fare le pizze stasera. Una volta finita questo RWM Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge si sono precipitati in cucina proprio per iniziare a preparare le pizze. Peccato che da lì a poco la cucina sarebbe servita agli altri per fare il pranzo. Per tale ragione Gianmaria Antinolfi gliel’ha fatto presente ai tre. Neppure a dirlo è scoppiato il caos al Grande Fratello Vip. Cos’è successo? Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno discusso molto animatamente. I toni si sono talmente accesi che Soleil Sorge, non tollerando più i modi di fare dell’imprenditore napoletano, gli ha dato del cafone senza troppi convenevoli: “Innanzitutto calmati…Non fare il cafone…”

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: è alta tensione tra i due concorrenti al GF Vip 6

Gianmaria Antinolfi, nonostante l’attacco frontale di Soleil Sorge del Grande Fratello Vip 6, ha continuato a tenere il punto non facendo minimamente dietrofront. Dal canto suo anche Soleil Sorge ha cercato di far capire all’imprenditore, il quale è sempre attratto da Sophie Codegoni, che la loro preparazione delle pizze non avrebbe inficiato in nessun modo sul pranzo, senza però ottenere successo. Difatti Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno continuato a discutere incessantemente. Alla fine Gianmaria, evidentemente stanco di questo confronto, ha deciso di deporre le armi e abbandonare la cucina. I due si chiariranno per l’ennesima volta?

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge non si fida di Davide Silvestri: la confessione

Soleil Sorge, nella social room della casa del GF Vip 6, ha risposto alle curiosità dei vari telespettatori. E nel momento in cui le hanno chiesto di chi si fida di più tra tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, la quale è stimata da Katia Ricciarelli, si è dimenticata di fare il nome del suo amico Davide Silvestri:

“Quali sono le persone di cui mi fido di più nella Casa del Grande Fratello Vip? Katia, Manuel e Alex…Per il resto sono in fase di prova…”

Che sia stata semplicemente una dimenticanza o davvero non si fida? Chissà, intanto sui social le ipotesi si sono sprecate.