X


Gianmaria Antinolfi difeso dalla sorella: “Sei stato attaccato ingiustamente”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi difeso dalla sorella Alberta: “Sei stato attaccato ingiustamente”

Gianmaria Antinolfi prima di sapere l’esito del verdetto del televoto contro Miriana Trevisan al GF Vip 6 ha incontrato la sorella Alberta fuori dalla porta rossa, che l’ha difeso da tutti coloro che continuano a criticarlo pronunciando le testuali parole:

“Sai quanto mi è difficile parlare di cose private. Sei stato attaccato ingistamente e dipinto come un personaggio che non sei”.

Gianmaria Antinolfi elogiato dalla sorella Alberta al GF Vip: “Sei te stesso nel bene e nel male”

Gianmaria Antinolfi prima di avere la meglio al televoto che lo vedeva in sfida contro Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6, è rimasto senza parole ma soprattutto non è riuscito a trattenere le sue lacrime nell’istante in cui si è trovato faccia a faccia con la sorella Alberta. Quest’ultima riferendosi agli attacchi che suo fratello continua a ricevere ha sottolineato:

“Questo ti ha portato a essere titubante, a crearti delle insicurezze in questo percorso. Non hai una maschera, sei te stesso nel bene e nel male. Sono orgogliosa e fiera di vederti. Ti voglio ricordare l’uomo che sei e sei diventato. Qui hai mostrato anche delle fragilità, delle debolezze”.

La sorella dell’imprenditore napoletano che nei giorni scorsi è stato stuzzicato da Alfonso Signorini ha continuato il suo discorso facendolo emozionare: “Il senso di perdono mi ha sbalordito, hai risposto dando amore, quando hai avuto solo cattiveria, ti hanno condizionato questo percorso. Voglio che se tu hai deciso di fare questa esperienza, qualora tu dovessi restare voglio che la affronti con maggiore consapevolezza. Devi essere te stesso”.

GF Vip: “Gianmaria Antinolfi ha la qualità di saper piangere”, parla Alfonso Signorini

Gianmaria Antinolfi non ha nascosto il suo stupore per la sorpresa da parte della sorella Alberta, dato che ha ammesso: “E’ l’ultima persona che mi sarei aspettato e so anche quanto le è costato essere qui”.

A questo punto Alfonso Signorini ha rotto il silenzio affermando:

“A volte confondiamo il senso del perdono con la mancanza di personalità, lui ha questa qualità e grazie Alberta che l’hai sottolineato, ha un’altra qualità sa piangere“.

Alberta ha continuato a parlare del fratello: “Ha tanto bisogno di dare e ricevere amore, dietro questo uomo si nasconde un bambino che ha bisogno di tanta tenerezza e amore”.

Infine non appena Soleil Sorge ha detto la sua: “Le parole sono quelle che io cerco costantemente di consigliare a Gianmaria”, il conduttore ha risposto con ironia: “Le stesse proprio!”.