X


Gianmaria Antinolfi, nuovo confronto con Alex Belli: “Sono una persona vera”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

GF Vip, Gianmaria Antinolfi chiarisce con Alex Belli: “Ci ho riflettuto molto”

Gianmaria Antinolfi ed Alex Belli: prove di rappacificazione al GF Vip dopo le tante discussioni che li hanno visti protagonisti nelle ultime settimane. Gianmaria ed Alex hanno avuto modo di parlare a lungo di ciò che è successo e in particolare l’imprenditore napoletano non ha nascosto di essere affezionato all’attore, che ha ribadito spiegando di essere sempre la stessa persona e di non indossare una maschera. “Io ci ho riflettuto molto, io sono una persona vera e dico sempre le cose percome stanno, però con te sto bene, ci siamo divertiti” ha ammesso Antinolfi, e tra i due poi vi è stato un abbraccio conciliatorio.

Gianmaria Antinolfi deluso da Sophie Codegoni al GF Vip: il motivo

Il GF Vip di Gianmaria Antinolfi è stato a lungo caratterizzato anche dalle questioni amorosi, partendo. dal ritrovare la sua ex fidanzata Soleil Sorge alle storia con Greta Mastroianni alla passione nata con e per Sophie Codegoni, con cui però le cose sono decisamente degenerate. Gianmaria nelle ultime ore si è detto deluso da Sophie Codegoni, e soprattutto ha affermato di essersi sentito screditato dalla ragazza dopo che le cose tra i due non sono andate come avrebbe voluto.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge si riavvicinano: cosa è successo

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al GF Vip hanno vissuto un odi et amo molto particolare, motivo per cui a periodi di discussione hanno alternato periodi di riavvicinamento, come quello attuale in cui hanno ripreso a parlarsi con regolarità confrontandosi anche su quanto succede nella Casa. Soleil, che scherzosamente ha detto a Gianmaria che gli avrebbe concesso una seconda chance, gli ha raccontato anche della delusione che ha provato a causa di Alex Belli, che intanto si è riavvicinato, dopo i confronti con Delia Duran.