X


Giucas Casella preoccupato per Nicola Pisu al GF Vip: “Ecco cosa gli fa male”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella

GF Vip, Giucas Casella avverte Miriana Trevisan: “Uscire farebbe male a Nicola Pisu

Nicola Pisu sta vivendo sempre più situazioni complicate con Miriana Trevisan, che ha deciso di aprirsi con Giucas Casella a proposito del figlio di Patrizia Mirigliani. Giucas, sempre molto paterno con i coinquilini, ha spiegato a Miriana, che ha ribadito di non volerlo perdere, che secondo lui Nicola merita di restare ancora nella Casa del GF Vip, che dunque non deve uscire. “Uscire farebbe male a Nicola Pisu, sarebbe una pugnalata ma non tanto perchè si distaccherebbe da te ma in generale, lui deve rimanere ancora qui ed uscire più avanti” ha spiegato Giucas a Miriana, che non ha potuto che essere d’accordo.

Giucas Casella consiglia Miriana Trevisan che ammette: “Non voglio perdere Nicola Pisu”

Giucas Casella ha dunque sottolineato che secondo lui Nicola Pisu dovrebbe restare ancora nella Casa del GF Vip perchè farebbe bene al ragazzo, e Miriana Trevisan, che ieri ha difeso Aldo Montano, ha spiegato di essere d’accordo con lui, e che anzi lei spera che Pisu non esca. Miriana, infatti, pur stando vivendo qualche momento di crisi con Nicola nei termini del loro rapporto ‘sentimentale’, è molto legata al figlio di Patrizia Mirigliani, e ha voluto ribadirlo: “Per me Nicola è un ragazzo straordinario e ci sono dei lati di lui che non voglio perdere, inoltre domenica è anche il mio compleanno, sono d’accordo che non deve uscire”.

GF Vip, Giucas Casella riceve la visita di Iva Zanicchi: cosa è successo in puntata

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Iva Zanicchi è stata ospite di Alfonso Signorini per fare uno scherzo al suo grande amico Giucas Casella, concorrente del programma. Iva Zanicchi ha dapprima chiamato Giucas fingendosi una signora interessata a far accoppiare il suo cane con quello del paragnoosta, per poi incontrarlo nella Casa e salutarlo affettuosamente.