X


Giucas Casella sulle nuove concorrenti: “Hanno invaso l’equilibrio della casa”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella

GF Vip, Giucas Casella su Maria Monsè e Patrizia Pellegrino: “Hanno invaso l’equilibrio della casa”

Giucas Casella uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, non ha nascosto di non gradire nella casa di Cinecittà la presenza delle nuove arrivate Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

L’illusionista si è confrontato sulla questione con Manuel Bortuzzo e Aldo Montano ammettendo di non essere affatto contento, visto che ha dichiarato: “Hanno invaso l’equilibrio della casa”.

Giucas Casella non gradisce la presenza di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino al GF Vip: “Solo a me da fastidio?”

Senza ombra di dubbio le nuove concorrenti Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, che hanno varcato la famosa porta rossa del GF Vip 6 ieri sera hanno portato una ventata di aria fresca. Le due attrici sin da subito non si sono fatte alcun problema a dire apertamente cosa pensano dei protagonisti del reality show. Giucas Casella che nei giorni scorsi ha avuto un momento di commozione, non ha fatto alcun salto di gioia per l’ingresso delle nuove coinquiline, visto che si è sfogato con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo il giorno seguente. L’illusionista per iniziare ha fatto questa domanda al giovane gieffino: “Solo a me da fastidio?”. A continuare il discorso di Giucas ci ha pensato Aldo, sottolineando: “A lui danno fastidio le nuove presenze”.

Manuel ha ammesso: “Un po’ fanno strano certo”.

Aldo ha continuato a far notare a Manuel il fastidio che Giucas sta provando a causa delle nuove arrivate, visto che rivolgendosi all’illusionista ha affermato: “Sembra quasi che hanno invaso la tua famiglia, i tuoi spazi”.

GF Vip, Giucas Casella giustifica una sua distrazione con Patrizia Pellegrino: “Ero confuso”

Aldo Montano sempre con ironia è arrivato a fare addirittura una supposizione, durante il dialogo con Giucas Casella e Manuel Bortuzzo. In particolare il campione di scherma ha ipotizzato che l’ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino al GF Vip 6 non sia del tutto casuale: “Noi crediamo l’abbiano fatto apposta. Cioè non è che volevano mettere due così giusto per, ma per rompere proprio gli equilibri. Che Figo”.

Intanto sempre oggi, Jessica Selassié ha mostrato alle nuove gieffine la solita routine dell’illusionista, che è stato subito ripreso da Patrizia con queste parole: “Giucas devi togliere la cialda sennò si rovina la macchinetta”. Giucas ha giustificato la sua distrazione: “Io la tolgo sempre, adesso ero confuso, perchè è la prima volta che mi sveglio tardi”.