X


Grande Fratello Vip, Giucas Casella si commuove: “Ho avuto un pensiero”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

Giucas Casella sul suo cedimento emotivo al Grande Fratello Vip: “Ho pensato una cosa così”

Tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Giucas Casella. Il noto illusionista dopo aver rassicurato il compagno di gioco Alex Belli, ancora turbato per il confronto avuto con la moglie Delia Duran, ha avuto un cedimento emotivo che non è sfuggito ad alcuni gieffini.

Giucas quando Aldo Montano, Soleil Sorge, Nicola Pisu e soprattutto Lulù Hailé Selassié l’hanno invitato a svelare la ragione del suo sfogo, ha ribadito nuovamente: “Ho pensato una cosa così”

GF Vip, Giucas Casella in lacrime dopo aver confortato Alex Belli. Lulù Selassié corre ad abbracciarlo

Oggi sabato 6 novembre 2021, Giucas Casella ha fatto sentire la sua vicinanza a Alex Belli al Grande Fratello Vip 6. L’illusionista vedendo l’attore in crisi per il fatto che sua moglie Delia Duran ieri sera gli ha confermato di essere rimasta delusa dagli atteggiamenti che ha avuto nei confronti di Soleil Sorge, gli ha detto: “Lei ti ama follemente. L’ha vista con un occhio diverso non se lo aspettava, ma ti conosce. Lei ti ha detto continua a fare il tuo percorso. Ti vuole qua e vedere come sei fatto tu. Se te ne vai ci rimarrà malissimo. In tutte le cose ci sono gli alti e bassi, anche nell’amore”. 

Giucas Casella successivamente ha avuto un momento di sconforto mentre si trovava da solo. Lulù Hailé Selassié che sin dai primi giorni trascorsi nella casa di Cinecittà ha dimostrato di essere molto sensibile, è stata la prima persona a non rimanere indifferente alle lacrime dell’illusionista infatti non ha perso tempo per abbracciarlo. Le prime parole pronunciate da Giucas sono state: “Mi è venuto il polline negli occhi. Adesso vengo. Porta i tovaglioli”.

Giucas Casella rassicurato da Soleil Sorge al GF Vip: “La tua energia positiva si sente in tutta la casa”

Anche Soleil Sorge ha confortato Giucas Casella che di recente si è preoccupato per Nicola Pisu, quando lo stesso ha aggiunto: “Voi non c’entrate niente assolutamente. E’ una cosa mia proprio, un pensiero che facevo”.

L’influencer italo-americana ha fatto sapere all’illussionista di essere molto importante per lei e gli altri concorrenti del GF Vip 6 dicendogli:

La tua energia positiva si sente in tutta la casa e quando stai così si percepisce. Non sei mica magnetico però nel senso positivo!”.