X


Giulia Salemi difende Pierpaolo Pretelli dalle critiche: “Lui fa i fatti”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi triste

Pierpaolo Pretelli ospite a Domenica In. Giulia Salemi lo elogia: “Tanta umiltà e lavoro”

Nella giornata di ieri Pierpaolo Pretelli, dopo il successo di Tale e Quale Show, è stato ospite a Domenica In nel salotto di Mara Venier, con la quale ha stretto un legame ben oltre il lavoro. Giulia Salemi, su Twitter, ha voluto elogiare il fidanzato con un post piuttosto pungente rispetto a chi critica Pierpaolo e i successi che sta ottenendo, tanto che la fidanzata ha tuonato: “C’è chi pensa di far rumore scrivendo cattiverie e c’è chi in silenzio giorno dopo giorno con tanta umiltà e lavoro fa davvero rumore con i fatti”.

Giulia Salemi difende Miriana Trevisan al GF Vip: il motivo

In questo periodo Giulia Salemi è anche alle prese con la conduzione del GF Vip Party, ergo è molto attenta a quanto succede nella Casa del GF Vip quotidianamente, e ad esempio si è schierato apertamente al fianco di Miriana Trevisan dopo le forti discussioni nate con Katia Ricciarelli. Secondo la Salemi, infatti, che inoltre ha vissuto l’esperienza del reality pur venendo spesso criticata, non era giusto che la Trevisan venisse esclusa da tutti a causa della paura di schierarsi contro quelli forti che dettavano le regole.

GF Vip Party, Giulia Salemi fa uno scherzo alla madre di Pierpaolo Pretelli: di cosa si tratta

Mentre conduceva una delle ultime puntate del GF Vip Party, Giulia Salemi è stata costretta a fare uno scherzo alla suocera, ovvero alla madre di Pierpaolo Pretelli. Giulia, infatti, ha telefonato la donna affermando di essere incinta e lasciandola piuttosto spiazzata e facendole chiedere a più riprese come fosse successo. Dopo averle confessato che si trattava di uno scherzo, la donna è parsa tirare un sospiro di sollievo ma non ha nascosto alla Salemi di aver avuto piacere a sentirla.