X


Giulia Salemi fa piangere Pierpaolo Pretelli: c’entra suo figlio (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Gossip
Foto Giulia Salemi triste

Pierpaolo Pretelli scoppia a piangere per un video di Giulia Salemi: c’entra anche il figlio

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno passato un lunghissimo weekend insieme. Con loro c’erano anche il figlio di lui e la sorellina di lei. In questa occasione i due bambini hanno fraternizzato fin dal primo momento che si sono visti. Sono state tante le foto e i video dei due bambini impegnati a giocare insieme che Giulia Salemi ha pubblicato nelle sue storie su instagram. E proprio uno di questi video ha fatto piangere Pierpaolo Pretelli, il quale non ha neppure avuto la forza di parlare tanta l’emozione provata nel vedere i due bambini così felici e contenti (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: “Sei un cucciolone, piange per l’ultimo video che ho fatto”

Ovviamente questa scena è stata immediatamente ripresa da Giulia Salemi, che non ha fatto mistero di essersi commossa a sua volta a vedere Pierpaolo Pretelli così emozionato:

“Amore…Ma sei un cucciolone, sensibile…Pierpaolo piange per l’ultimo video che ho fatto, sei davvero un cucciolone…”

E sarà anche per questa spiccata sensibilità che Pierpaolo Pretelli, il quale ieri è stato ospite a La vita in diretta da Alberto Matano, è riuscito a conquistare tutti prima al Grande Fratello Vip e poi a Tale e Quale Show.

Pierpaolo Pretelli e il suo successo a Tale e Quale Show: “Merito vostro”

Pierpaolo Pretelli sta vivendo un momento d’oro. Difatti se al GF Vip si è fatto apprezzare per il suo carattere, a Tale e Quale Show ha incantato tutti grazie al suo talento. Ovviamente i complimenti si sprecano, ma Pierpaolo Pretelli è rimasto ben saldo con i piedi per terra, ringraziando su twitter tutti coloro che hanno sempre creduto in lui: “Devo a voi tanto per aver creduto in me! Per sempre riconoscente…”