X


La vita in diretta: Pierpaolo Pretelli imbarazzato per la battuta di un’ospite

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli 1 novembre

Pierpaolo Pretelli in imbarazzo per un complimento di Mara Venier a La vita in diretta: “Se avessi trent’anni in meno…”

Momento molto esilarante nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 1 novembre 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano nello spazio ‘POP’ ha ospitato Pierpaolo Pretelli, attualmente concorrente a Tale e Quale Show, ma anche Mara Venier, Pino Strabioli e Rita Dalla Chiesa. E proprio Pierpaolo Pretelli, che non ha nascosto di avere un debole per la conduttrice di Domenica In, mimandole con le mani un cuore, ha ricevuto un complimento che lo ha un po’ imbarazzato: Mara Venier gli ha detto infatti scherzosamente “Se avessi trent’anni di meno…”. Sentito ciò, sia Pierpaolo Pretelli che Alberto Matano e gli altri ospiti sono scoppiati a ridere.

La vita in diretta, Pierpaolo Pretelli elogiato da Mara Venier: “Penso possa avere una brillante carriera”

Battute a parte, Pierpaolo Pretelli a La vita in diretta ha ricevuto dei complimenti anche per il suo talento da Mara Venier, che ha dichiarato:

Penso che lui possa avere veramente una grande e brillante carriera. E’ anche un bravo ragazzo, lo sappiamo, lo conosciamo tutti e il Grande Fratello Vip ha fatto venir fuori la sua vera essenza.

“Al GF Vip è venuta fuori la sua anima perchè lì non era possibile nascondere niente” ha concluso Mara Venier su Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli presto nel cast di Domenica In? Alberto Matano conferma l’indiscrezione di Mara Venier

Nel medesimo spazio oggi Mara Venier a La vita in diretta, come abbiamo già scritto, ha anticipato che presto Pierpaolo Pretelli potrebbe entrare nel cast fisso di Domenica In, indiscrezione che Alberto Matano ha rilasciato alla fine della trasmissione. A Oggi è un altro giorno Pierpaolo ha fatto invece un appello a Milly Carlucci…