X


Giulio Raselli sul mancato ingresso al GF Vip: “Ci sono stati problemi”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giulio Raselli GF Vip

Giulio Raselli rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al GF Vip: “Ci sono stati dei problemi”

Oltre a Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Giacomo Urtis, Valeria Marini e Biagio D’Anelli al GF Vip 6 avrebbe dovuto fare il suo ingresso anche Giulio Raselli, conosciuto dal pubblico per essere stato un tronista di Uomini e Donne. Il 31enne dopo giorni di silenzio ha deciso di svelare nel dettaglio per quale motivo non ha messo piede nella casa di Cinecittà, tramite un post condiviso sui social.

Giulio ha scritto le testuali parole: “Purtroppo come vi dicevo ci sono stati un po’ di problemi negli ultimi giorni”.

GF Vip, Giulio Raselli spiega la ragione della sua assenza nel reality e confessa: “Sono in ospedale. Mio papà è ricoverato”

Proprio quando Giulio Raselli era a un passo dal varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip 6, qualcosa è andato storto. Finalmente il 31enne ha fornito delucidazioni ai suoi fan, in merito al fatto di non aver messo piede nella casa di Cinecittà come concorrente. L’ex protagonista di Uomini e Donne purtroppo non si è potuto unire al cast del programma condotto da Alfonso Signorini per dei seri motivi, visto che a farlo sapere sui social è stato proprio lui. In particolare Giulio in un post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, dopo aver sottolineato di aver fatto i conti con dei problemi ha aggiunto:

Uno di questi è stato avere mio papà ricoverato. Ora sono qua in ospedale in attesa di porterlo salutare. Ci sentiamo appena finisco. Grazie per la comprensione”.

Giulio Raselli replica alle critiche dopo la non partecipazione al GF Vip: “A volte le persone fanno schifo”

Giulio Raselli subito dopo ha mostrato a coloro che lo seguono la testuale critica ricevuta: “Trova un altro modo per attirare followers. Le visite sono contingente. Non le fai all’improvviso”. La replica dell’ex volto di Uomini e Donne che di recente in un’intervista non ha escluso un suo ritorno in tv è stata: A volte le persone fanno schifo. La cattiveria non vi porterà mai nulla di buono”.