X


Giuseppe Zeno su Storia di una famiglia perbene: “Antonio è un uomo brutale”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia Di Una Famiglia Perbene Giuseppe Zeno

Storia di una famiglia perbene, Giuseppe Zeno sul personaggio di Antonio De Santis: “Può anche sembrare brutale”

Al via da stasera Storia di una famiglia perbene, il nuovo progetto Mediaset composto da 4 puntate. La trama di Storia di una famiglia perbene ruota attorno a Maria De Santis, detta Malacarne, una ragazzina ribelle. Nel cast di Storia di una famiglia perbene c’è Giuseppe Zeno, che torna su Canale5 dopo il recentissimo successo di Luce dei tuoi occhi. L’attore interpreta Antonio De Santis, padre di Maria. Sulle pagine di Tele Più Giuseppe Zeno descrive il suo personaggio come un uomo onesto che fa il pescatore. Gli affari non girano benissimo ma nonostante questo Antonio non vuole scendere a patti con il malaffare. La malavita infatti gli ha portato via il padre da ragazzo. I modi di fare di Antonio sono bruschi e per questo l’attore ammette:

“Può anche sembrare brutale a volte”.

Storia di una famiglia perbene, Giuseppe Zeno rivela: “Antonio De Santis lo sento vicino”

Come sopradetto in Storia di una famiglia perbene al centro di tutto c’è Maria De Santis. La ragazza si innamora di Michele Straziota, figlio del boss Nicola Straziota. Con lui Antonio De Santis, interpretato da Giuseppe Zeno, ha un conto in sospeso. Per questo Antonio De Santis vieterà alla figlia di frequentare Michele Straziota. Questo, fin dalla prima puntata di Storia di una famiglia perbene, innescherà liti e conflitti in famiglia. Intanto sul suo nuovo personaggio, che è un pescatore, Giuseppe Zeno dice:

“Quella è stata la mia vita per otto anni, quando lavoravo con mio padre su un peschereccio. Poi, certo, il personaggio attraversa un dramma che io non ho vissuto, ma lo sento comunque vicino”.

Giuseppe Zeno protagonista di Storia di una famiglia perbene: al via la nuova fiction di Canale5

L’appuntamento con Storia di una famiglia perbene è dunque per stasera, su Canale5, alle 21:30. Nel cast di Storia di una famiglia perbene, oltre all’amatissimo Giuseppe Zeno, c’è anche Simona Cavallari, che torna dopo 7 anni di assenza.