X


Giuseppe Zeno svela: “L’incontro con Blanca riaccenderà l’Ispettore Liguori”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Giuseppe Zeno

Blanca, Giuseppe Zeno (Michele Liguori) anticipa: “Poliziotto spento e quasi rassegnato”

Mancano poche ore al debutto nella nuova fiction Blanca su Rai1 in onda da stasera ogni lunedì alle 21:25. Nel cast di Blanca tanti volti amati delle fiction come Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta nei panni della protagonista. In attesa della prima puntata di Blanca proprio Giuseppe Zeno si è raccontato su Vanity Fair. L’attore interpreta l’Ispettore Michele Liguori che inizialmente non accoglierà bene Blanca, per poi ricredersi nel corso delle puntate. Sul personaggio di Michele Liguori Giuseppe Zeno dice:

“Michele appartiene ad una famiglia nobile ma rifiuta quel mondo e scappa. Diventa poliziotto per andare contro la madre, un’avvocatessa importante che spesso difende persone poco avvezze alla legalità. All’inizio della serie lo troviamo spento, quasi rassegnato. L’incontro con Blanca lo riaccenderà”.

Giuseppe Zeno sulla fiction Blanca rivela: “Mi ha colpito la vicenda della ragazza”

Il personaggio di Michele Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, inizialmente apparirà come poco attento a Blanca e alle sue capacità. In realtà tutto il Commissariato su cui si incentra la fiction Blanca sarà quasi statico e disilluso. Ma fin dalla prima puntata di Blanca l’arrivo della ragazza darà una scossa a tutti.

“Sono tante le peculiarità di questa fiction. E’ la prima girata in olofonia, tecnica che permette di riprodurre il suono come viene percepito dall’apparato uditivo. Mi ha colpito soprattutto il racconto della vicenda di una ragazza che, pur avendo perso la vista dopo un incidente, non perde l’entusiasmo di risollevarsi”

racconta Giuseppe Zeno su Vanity Fair. Grazie alla sua voglia di vivere e di fare del bene al prossimo e alla società Blanca riuscirà a risvegliare il Commissariato e tutti i poliziotti al suo interno.

Blanca: la prima puntata stasera su Rai1 con Giuseppe Zeno, Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon

L’appuntamento con la prima puntata di Blanca è per stasera, come sopradetto, dalle 21:25 su Rai1. I tre protagonisti Blanca, Liguori e Nanni saranno in qualche modo legati e il loro incontro cambierà le vite di tutti.