X


Gomorra 5, Salvatore Esposito anticipa: “Spunterà una situazione difficile”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra - Salvatore Esposito

Gomorra, Salvatore Esposito anticipa ai telespettatori: “Genny troverà una situazione difficile”

Si avvicina il ritorno di Gomorra e i telespettatori sono in trepidante atteso per l’inizio di questa ultima stagione. La serie nata dalla penna di Roberto Saviano si appresta a chiudersi ma l’ultima stagione sarà quella che senza dubbi regalerà più emozioni. Nel corso di una intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni, Salvatore Esposito, il mitico Genny della fortunata produzione, ha regalato ai milioni di fan di Gomorra alcune anticipazioni riguardo agli intrecci della storia, svelando che il suo personaggio si troverà a fare i conti con varie problematiche. Questo un estratto delle parole di Salvatore Esposito alla rivista:

Vedremo una nuova veste di Genny che ha sempre sorpreso tutti e ha continuato in questa evoluzione verso il male. Dovrà affrontare più nemici e una situazione difficile con la moglie Azzurra e il figlio Pietro

ha rivelato l’apprezzato attore.

Salvatore Esposito strizza l’occhio alla regia: “Non mi pongo limiti”

Ad oggi Salvatore Esposito con il suo Genny è uno dei personaggi più amati di Gomorra, quello sicuramente principale insieme a Ciro di Marzio. L’attore negli anni però è riuscito a mostrare il proprio talento anche oltre i confini di Gomorra, arrivando fino a produzioni estere di grande successo come la serie Fargo. TV Sorrisi e Canzoni si è chiesta se in futuro per Salvatore Esposito possano esserci dei piani in stile Marco D’Amore: “Io regista? Nella vita ho sempre detto mai dire mai, non mi pongo limiti” – ha ammesso Genny di Gomorra – .

Gomorra 5 arriva al capolinea, Salvatore Esposito: “E’ stato emozionante”

Salvatore Esposito, che nella ultima stagione di Gomorra si troverà a riabbracciare Marco D’Amore dopo l’assenza nella quarta, ha rivelato le sensazioni di questa fine di avventura: “E’ stato emozionante, sono venuti tanti colleghi a salutarmi”.