X


Gomorra, colpo di scena per Marco D’Amore: “Ho distrutto il mio personaggio”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra - Marco D'Amore (Ciro Di Marzio)

Gomorra, Marco D’Amore lo ha rivelato: “Sono riuscito a distruggere il mio personaggio”

La resa dei conti è sempre più vicina, a partire dal prossimo 19 novembre approderanno su Sky i nuovi episodi di Gomorra con la quinta stagione. Sarà l’ultima della pluripremiata serie ideata da Roberto Saviano e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai nostri eroi Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano. I due protagonisti, interpretati dai grandissimi attori Marco D’Amore e Salvatore Esposito hanno scoperto le carte riguardo al finale della serie, pronta a sorprendere per l’ultima volta i tanti fan che in questi anni si sono innamorati di una delle migliori produzioni italiane. Così ha parlato Marco D’Amore nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni:

Ho definito questa stagione quasi come vampiresca. Come se i personaggi fossero esseri allo stremo. A questo aggiungo che sono riuscito ad autodistruggere anche l’immagine del mio personaggio, che sarà fisicamente imbolsito

Marco D’Amore ammette: “Gomorra 5? Non avrei potuto dare di più”

La quarta stagione di Gomorra era stata orfana di Marco D’Amore, anche se è poi stato scoperto che il personaggio di Ciro di Marzio era in realtà tutt’altro che morto. I primi episodi dell’ultima stagione andranno a ripercorrere quanto accaduto a Marco D’Amore, che nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni ha confessato: “Non avrei potuto chiedere e dare di più, ne sono uscito fisicamente distrutto ma felice e in pace con me stesso. Sarà molto bello il percorso di questi nuovi episodi”.

Marco D’Amore sul ruolo da regista di Gomorra: “Dormivo due ore a notte”

Sul finale di Gomorra già nelle scorse settimane si era espresso Salvatore Esposito e adesso non resta che attendere il finale. A TV Sorrisi e canzoni invece Marco D’Amore ha ricordato le puntate passate dietro la macchina da presa: “Dormivo due ore a notte, quando ho finito ho avuto un crollo”.