X


Gomorra 5, trama prima puntata: al via la guerra finale tra Genny e Ciro (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 5

Anticipazioni Gomorra 5, prima puntata: al via l’ultimo atto della guerra tra Ciro e Gennaro

La lunga attesa è finalmente terminata. Dopo mille rinvii, principalmente dovuti alle conseguenze dell’emergenza sanitaria, la quinta e ultima stagione di Gomorra sbarcherà su Sky Atlantic venerdì 19 novembre. La serie tv con Salvatore Esposito e Marco D’Amore, dopo lo straordinario successo internazionale, tirerà le fila dell’intricata trama con gli ultimi dieci episodi che mostreranno l’esito dell’aspra lotta per il predominio sulle zone di Napoli e Secondigliano. In particolare, le anticipazioni sulla prima puntata di Gomorra 5 svelano che la narrazione riprenderà dal finale della quarta stagione e dagli eventi narrati nel film “L’immortale”. In questo contesto, infatti, Ciro Di Marzio, per troppo tempo creduto morto, tornerà a ricoprire un ruolo fondamentale nella narrazione e la sua comparsa darà il via all’ultimo atto della guerra con Gennaro Savastano.

Gomorra 5 sbarca su Sky, anticipazioni prima puntata: l’alleanza tra Gennaro e O’Maestrale

Proseguendo con le anticipazioni sulla prima puntata di Gomorra 5, in onda su Sky Atlantic venerdì 19 novembre, scopriamo che dopo lo scontro tra i Levante e Patrizia, Napoli sarà ormai ridotta in macerie. Una situazione, quest’ultima, che costringerà Gennaro Savastano a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Bloccato in un bunker e senza il supporto di Azzurra, che farà di tutto per tenere il piccolo Pietro al sicuro e lontano dai loschi traffici del padre, l’uomo riporrà dunque tutte le sue speranze nell’alleanza con ‘O Maestrale. Proprio il misterioso boss di Ponticelli, dopo vent’anni trascorsi in carcere, individuerà nella coalizione con l’erede dei Savastano la propria occasione di rivalsa.

Anticipazioni Gomorra 5, prima puntata: Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio si incontrano a Riga

Infine, le anticipazioni sulla prima puntata di Gomorra 5 si concentrano su un altro personaggio noto ai telespettatori della serie: Sangue Blu. Quest’ultimo, divorato dai sensi di colpa per aver visto troppi compagni morire, proseguirà la sua lotta per riconquistare i privilegi perduti. Nel frattempo, Gennaro Savastano si recherà a Riga dove si troverà nuovamente faccia a faccia con Ciro Di Marzio. L’incontro, tuttavia, si rivelerà più breve del previsto poiché “L’immortale”, adesso in affari con i russi, si troverà a costretto a cercare un nuovo broker dopo la morte di Don Aniello.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla prima puntata di Gomorra 5. Chiudiamo ricordandovi che proprio in queste ore Salvatore Esposito si è mostrato insofferente per le critiche ricevute.