X


Grande Fratello Vip, Aldo Montano asfalta Alex Belli: “Mettiti a sedere!”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

Aldo Montano asfalta Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Mettiti a sedere va!”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, il concorrente Aldo Montano ha avuto modo di sentire ciò che Alex Belli ha detto su di lui durante la festa di Halloween.

Il campione di scherma prima di non nascondere la sua delusione nei confronti del suo compagno di gioco, durante il loro confronto l’ha asfaltato dicendogli: “Mettiti a sedere va!”.

GF Vip, Aldo Montano replica a Alex Belli: “La tua professione è una cosa la mia un’altra”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 non poteva non parlare di ciò che ha dichiarato Alex Belli dopo la lite con Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo ha avvertito l’attore facendogli capire che Aldo Montano lo considera ipocrita. La reazione di Alex è stata: “Aldo quando esci allo scoperto ti aspetto”.

Aldo dopo aver ascoltato le parole di Alex per iniziare ha cercato di ironizzare: “Avete fatto entrare troppo vino ieri sera mi sa! Mi sembra strano stamattina ci siamo parlati ma non erano questi i toni. Mi deve spiegare”.

Alfonso Signorini si è rivolto ad Alex: “Tu lanci un macigno nello stagno. E’ una cosa che ti tenevi dentro. Perchè Aldo succede così?”.

Aldo ha risposto così: “Non ho nessuna forzatura in quello che faccio e vedo. Se ha delle cose da dirmi me le può dire”.

A questo punto Alex ha detto cosa pensa di Aldo: “E’ vero tu hai un po’ questo alone. Ti invito a vedere quello che può essere un tuo modo di fare. Vuoi sempre mettere apposto qualcosa”.

Aldo ha replicato così:

“Alex il tono e la recita pompata che hai fatto. La tua professione è una cosa la mia è un’altra. Ho sempre messo apposto squadre”.

Aldo Montano deluso da Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Sono un po’ storto”

A dire la sua ci ha pensato Soleil Sorge: “Alex secondo me ha esaltato i toni però ha detto una grande verità. Il messaggio che voleva dare era che qui non siamo a portare le nostre professioni. Aldo è come tante persone che qui dentro hanno delle opinioni e spesso tendono a non esporsi”.

Aldo dopo aver ammesso di non nutrire simpatia per Soleil ha zittito Alex invitandolo a sedersi: “Giravi un po’ largo stamattina”.

Alex è sbottato: “A me a sedere non me lo dice nessuno. Apprezzo tantissimo Aldo, vengo a sapere alle quattro del mattino che mi dici ipocrita, capisci che mi girano che non c’entra niente con tutto il suo mondo”.

Adriana Volpe ha criticato Alex: “Molto stupita dal suo atteggiamento. Mi sembra che la dentro è lui che ha una critica per tutti. Quante volte ho sentito dire proprio da te falso ipocrita indirizzato a qualcuno. Sei stato molto incoerente con Gianmaria. Sei il primo che bacia. Stai cercando di abbassare Gianmaria, di segnare il territorio, predichi bene ma razzoli male”.

Infine Aldo che vede un po’ debole Gianmaria ha ammesso di essere deluso: Sono un po’ storto, abbastanza”.