X


Grande Fratello Vip, Aldo Montano difeso da Samy Youssef: “Siamo tutti con te”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

Samy Youssef difende Aldo Montano da Alex Belli al GF Vip: “Sei un campione”

Al GF Vip Aldo Montano è stato protagonista di un’accesa lite con Alex Belli, scoppiata in seguito alle parole di Alex dopo la festa di Halloween. Samy Youssef, che al GF Vip è stato spesso coinvolto in discussione con Alex Belli, sui social si è schierato dalla parte del campione olimpico attaccando l’attore e spiegando ai followers che si sta rivelando per quello che è: “Hai fatto la stessa scena con me solo che questa volta ti è andata male caro Alex Belli. Ho capito subito che persona sei e stai confermando ciò che penso di te. Aldo Montano, siamo tutti con te campione“.

Aldo Montano difeso da Miriana Trevisan al GF Vip: il motivo

Come detto, tra Alex Belli, che ha avuto un’uscita pessima contro Manuel Bortuzzo, e Aldo Montano è scoppiato il caos al GF Vip dopo che nel primo periodo sembravano andare molto d’accordo. I due, dopo l’ultima puntata, hanno discusso duramente tanto da rischiare di arrivare alle mani, e i coinquilini della Casa hanno ovviamente sviluppato un pensiero in tal senso. Miriana Trevisan ha difeso Aldo Montano parlando con Manila Nazzaro, e spiegando che secondo lei non è così che si fa nelle discussioni.

GF Vip, Aldo Montano si scontra duramente con Alex Belli: cosa è successo

Durante il party di Halloween organizzato dal GF Vip, Alex Belli dopo essersi scontrato con Gianmaria Antinolfi si è lasciato andare, forse anche un po’ alticcio, ad alcune dichiarazioni contro Aldo Montano, poi proseguendo in confessionale la sua dura invettiva. Dopo le immagini mostrate in puntata, che hanno spiazzato Aldo, i due sono arrivati a scontrarsi duramente nelle ore successive arrivando a sfiorare la rissa, e pare che il rapporto tra i due sia ad oggi irrecuperabile.