X


GF Vip Aldo Montano, problemi con Soleil Sorge: “Tra noi non va”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip 6

GF Vip, Aldo Montano e il rapporto con Soleil Sorge: “Non parte qualcosa”

Al GF Vip i concorrenti si sono sottoposti alle domande fatte dagli spettatori sui social a cui hanno potuto rispondere direttamente. Aldo Montano, mentre rispondeva alle domande con Giucas Casella e Manila Nazzaro, ha ricevuto una domanda che gli chiedeva come mai non ha dato a Soleil Sorge una possibilità di creare un legame, e il campione olimpico ha glissato spiegando che tra i due non sembra esserci una grande alchimia: “Io do possibilità di conoscenza, evidentemente per entrambi non è che ci sia una grande…tra noi non va, noi parliamo poco, molto poco, ma non parte proprio qualcosa tra di noi”.

Aldo Montano difeso dal padre di Manuel Bortuzzo: c’entra Alex Belli

Gli spettatori del GF Vip hanno ancora negli occhi l’accesa lite andata in scena tra due colonne portanti del programma, Aldo Montano e Alex Belli, i quali dopo Halloween hanno visto crollare il loro rapporto in seguito ad alcune dichiarazioni dell’attore. Franco Bortuzzo, papà di Manuel con cui Aldo sta costruendo un rapporto importante, si è schierato apertamente dalla sua parte spiegando di essere sempre per gli sportivi e per i valori che essi portano con sè, forse anche perchè lo stesso Manuel è uno sportivo e dunque conosce ciò che ci si porta dietro.

GF Vip, Aldo Montano e Alex Belli provano a riappacificarsi: come stanno le cose

Dopo il duro confronto faccia a faccia in settimana prima e in puntata poi, Alex Belli e Aldo Montano si sono riconfrontati nuovamente al GF Vip anche per tentare a ricostruire il loro rapporto, ma Montano ha frenato spiegando che è difficile dimenticare, e che caratterialmente è una persona portata al massimo a ricostruire da zero, ma non di certo immemore delle parole di Alex Belli.