X


Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan difende Aldo Montano: “Non si fa così”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si schiera con Aldo Montano: “Le cose vanno affrontate di persona”

Lunedì sera il Grande Fratello Vip è stato scosso da una forte discussione tra Aldo Montano ed Alex Belli, dopo le parole dell’attore post festa di Halloween. Miriana Trevisan, parlando di quanto accaduto tra Alex e Aldo, ha spiegato che secondo lui proprio Belli sta avendo degli atteggiamenti sbagliati sia nei confronti del campione olimpico che nei confronti di Gianmaria Antinolfi. “Non si fa così, le cose vanno affrontate subito di persona e non come ha fatto lui” ha dichiarato Miriana Trevisan a proposito di come si è comportato Alex Belli.

Miriana Trevisan si schiera con Gianmaria Antinfolfi al GF Vip: c’entra Alex Belli

Alex Belli è indubbiamente mattatore delle ultime giornate al GF Vip, infatti l’attore si è reso sia protagonista di un sempre più discusso rapporto con Soleil Sorge, ma anche di un acceso confronto con Gianmaria Antinolfi, che ha fatto indirettamente da apripista al forte confronto accaduto tra Belli ed Aldo Montano. Miriana Trevisan, parlando con Manila Nazzaro proprio dei comportamenti di Alex, oltre d aver difeso Aldo Montano si è schierato anche con Gianmaria Antinolfi: “Lo prende continuamente in giro, e lui continua ad andargli contro, io sto con Gian”.

GF Vip, è crisi tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu? La madre non ci sta

Miriana Trevisan al GF Vip sta vedendo nascere un rapporto speciale con Nicola Pisu, che si è dichiarato innamorato della donna, ma negli ultimi giorni ai dubbi di Miriana sembrano essersi aggiunti anche dei problemi dovuti alle considerazioni di Patrizia Mirigliani. La mamma di Nicola, infatti, ha sottolineato che secondo lei Miriana non è la donna giusta per il figlio, e chissà che non ci sia un ulteriore e nuovo confronto a tre teste per capire proprio il da farsi.