X


Grande Fratello Vip anticipazioni, nuovi concorrenti in arrivo: chi entrerà

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip anticipazioni: in arrivo Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo

Al ritmo di due puntate a settimana, il GF Vip continua la sua corsa verso marzo 2022 quando finalmente il pubblico potrà sapere chi vincerà. E per durare così tanto la dinamica viene da sé: nuovi ingressi nella casa tra novembre e dicembre e stando a quanto risulta dice TvBlog sono previste Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo. La prima l’aveva già anticipata Biagio D’Anelli mentre la seconda (l’ultima sua apparizione risale a Temptation Island Vip) dovrebbe varcare la porta rossa una volta finiti i suoi impegni televisivi.

Anticipazioni GF Vip, nuovi ingressi: previsti Divino Otelma e Maria Monsè

Oltre agli ingressi di Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo (secondo quanto risulta a TvBlog), tra novembre e dicembre sono previsti altri ingressi al fine di nutrire le fila dei concorrenti del Grande Fratello Vip, che durerà fino a marzo 2022: secondo il settimanale Oggi potrebbe addirittura arrivare Valeria Marini, ma nel frattempo si sa che a varcare la porta rossa potrebbe esserci il Divino Otelma (che ha delle questioni in sospeso con Francesca Cipriani dai tempi de L’Isola dei Famosi) e Maria Monsé (ex opinionista di Pomeriggio 5, che è già stata una volta concorrente).

Grande Fratello Vip 6, Nicola Pisu eliminato dalla casa. Presto nuovi ingressi

E se da una parte ci saranno dei nuovi ingressi (da Patrizia Pellegrino a Nathalie Caldonazzo passando per Divino Otelma e Maria Monsé) dall’altra venerdì scorso è stato eliminato Nicola Pisu. E come ha reagito Miriana Trevisan al GF Vip 6? Sfiorando il pianto ha parlato di un possibile biglietto di ritorno, ma poco prima che venisse eliminato aveva detto che non vedeva alcuna vita al di fuori della casa più spiata d’Italia (intanto è spuntato un retroscena su Soleil).