X


Mattino 5, Jo Squillo contro Katia Ricciarelli: Federica Panicucci spiazzata

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo mattino5

Jo Squillo ospite a Mattino Cinque attacca Katia Ricciarelli: “Servita e riverita, ma non fa nulla”

E’ terminata poco fa anche questa nuova puntata di Mattino 5. Come tutti i martedì la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip e a quello che è successo ieri sera. Tanti gli ospiti intervenuti in diretta per parlare del reality show condotto da Alfonso Signorini, tra i quali Jo Squillo. E proprio quest’ultima, dopo aver detto di voler bene a Katia Ricciarelli, non si è certo fatta problemi ad attaccarla. Il motivo? Pare non sia granché collaborativa nella casa più spiata dagli italiani:

“All’interno della casa gode di privilegi…A me non dà fastidio, però questo suo privilegio non lo riconosce e sbotta quando è servita e riverita…Dice che le cose sono sporche quando in realtà non ha mai fatto neppure una camomilla…”

E la confessione di Jo Squillo oggi a Mattino Cinque ha spiazzato Federica Panicucci.

Federica Panicucci spiazzata dalla confessione di Jo Squillo a Mattino 5: “A Katia Ricciarelli non gliele hai mandate a dire”

Federica Panicucci a Mattino Cinque, dopo aver ascoltato in religioso silenzio l’attacco di Jo Squillo a Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, la quale ha criticato Delia Duran, non ha fatto mistero di essere rimasta davvero spiazzata:

“Devo dire che non gliele hai certo mandate a dire eh…Cioè vedo che le vuoi molto bene…”

Successivamente Federica Panicucci è scoppiata a ridere, cogliendo la palla al balzo per fare una battuta a Jo Squillo: “Per fortuna che le vuoi bene…Figuriamoci se l’avessi odiata…” E tutti gli ospiti in studio a Mattino 5 hanno riso di gusto.

Mattino Cinque, Jo Squillo punta il dito contro Katia Ricciarelli: “Ha sbeffeggiato la mia canzone”

Jo Squillo a Mattino 5 ha quindi ripreso immediatamente la parola spiegando un po’ a tutti il motivo per cui nutre questo forte astio nei confronti di Katia Ricciarelli al GF Vip 6:

“Sapete cosa mi ha dato fastidio? Ha sbeffeggiato la mia canzone ‘Siamo donne’ offendendo un po’ le tre generazioni di donne che l’hanno cantata…”

Jo Squillo ha anche aggiunto di ritenere questa uscita di Katia Ricciarelli contro la sua canzone assai infelice: “Ci vuole il rispetto reciproco, e certe volte Katia ha l’attitudine da prima donna…”