X


Grande Fratello Vip, Jo Squillo difesa dalla figlioccia: “Mamma non è costruita”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jo Squillo GF Vip

Grande Fratello Vip, Jo Squillo spiegata dalla figlioccia: “É così nella vita”

Jo Squillo è una donna molto impegnata nel social, ed anche al Grande Fratello Vip non ha messo da parte questa sua parte critica ed anzi, non perde occasione per ribadire messaggi importanti. Michelle Masullo, figlioccia di Jo Squillo, è stata ospite del GF Vip Party durante il quale ha avuto modo di spiegare proprio alcuni aspetti legati a Jo Squillo e ai suoi ideali, sottolineando a più riprese che ciò che la gente vede non è un personaggio recitato ma la realtà: “Mamma Jo non è costruita, chi la conosce sa che lei è così nella vita“.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi ripreso da Jo Squillo: il motivo

Jo Squillo nella Casa del GF Vip è spesso impegnata a lanciare dei messaggi importanti, come lo sciopero della fame che l’ha vista impegnata qualche settimana fa, ma anche una concorrente attiva e integrata con i coinquilini. Negli ultimi giorni, infatti, Jo Squillo ha avuto modo di parlare con Gianmaria Antinolfi, alle prese con un rapporto molto complicato con Sophie Codegoni, e la dj ha sottolineato di come secondo lei l’imprenditore debba smetterla di fare il piacione per cominciare ad agire diversamente.

Jo Squillo discute con le principesse Selassiè al GF Vip: cosa è successo

Al Grande Fratello Vip le discussioni sono all’ordine del giorno, come quella che qualche giorno fa ha coinvolto direttamente Jo Squillo e le principesse Selassiè, in particolare a causa di Lulù. Il motivo della discussione è stato che Jo, nello stesso gruppo di pulizie delle Selassiè, ha scoperto da queste ultime che avevano saputo che non voleva più stare in gruppo con Lulù, una voce che ha mandato su tutte le furie Jo Squillo la quale ha ribadito di essere stufa delle voci inutili che vengono divulgate di continuo.