X


Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli preoccupa i concorrenti: “Cosa facciamo?”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli sofferente. I coinquilini si preoccupano: “Hai bisogno di qualcosa?”

Momenti di preoccupazione al Grande Fratello Vip nella notte, quando Jessica Selassiè e Gianmaria Antinolfi hanno trovato Katia Ricciarelli da sola a bordo piscina, in difficoltà ad addormentarsi poiché insonne. I coinquilini, preoccupati, si sono avvicinati alla cantante lirica per chiederle se avesse bisogno di qualcosa e se volesse cambiare camera: Hai bisogno di qualcosa Katia? Cosa facciamo adesso? Vuoi dormire in un’altra camera, faccio dormire Gian con me” ha affermato Jessica Selassiè, ma la Ricciarelli con il suo solito carattere forte ha invitato a non preoccuparsi ammettendo di star abbastanza bene.

Katia Ricciarelli insonne al GF Vip: intervengono i concorrenti

Dopo il primo intervento di Jessica Selassiè e Gianmaria Antinolfi, che ha sbottato contro Soleil Sorge, Katia Ricciarelli si è riunita qualche ora dopo al tavolo insieme ad altri concorrenti, tra cui Alex Belli e Manila Nazzaro, che hanno cercato di proporre e trovare una soluzione all’insonnia della cantante. Molti hanno proposto a Katia di cambiare camera poiché sono ancora molti i posti disponibili, tra cui uno vicino a Giucas, ma la Ricciarelli ha affermato che con l’ingresso dei nuovi concorrenti difficilmente ci sarà altro spazio.

GF Vip, Katia Ricciarelli avverte Gianmaria Antinolfi: il motivo

Nelle ultime ore al GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha cercato di sfogarsi un po’ con la saggia personalità di Katia Ricciarelli, raccontando alla cantante un po’ di situazioni e cercando di carpire il suo punto di vista. Katia, mai banale e sopratutto senza troppa diplomazia, ha affermato che Gianmaria dovrebbe viversi a pieno l’esperienza mettendosi alle spalle le sciocchezze, ergo cercando di vivere meno come un dramma alcune situazioni. Gianmaria, inoltre, parlando con Jessica Selassiè ha spiegato di non voler parlare di Soleil Sorge poiché un argomento di cui si è detto stanco.