X


Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro spiazza Jo Squillo: “Sei un paradosso”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro racconta il paradosso di Jo Squillo: “Sei permalosa”

Jo Squillo è una donna dai valori forti e soprattutto con una missione nella vita: lasciare un segno del suo passaggio portando dei messaggi e delle battaglie avanti. Al Grande Fratello Vip, Jo non si sta smentendo mostrandosi per come il pubblico è abituato a conoscerla, cioè una donna forte e tutta d’un pezzo, pur avendo mostrato una certa attitudine ad innervosirsi durante le nomination. Manila Nazzaro, prendendo un po’ in giro Jo Squillo nelle ore scorse, ha sottolineato proprio questo aspetto particolare della donna: “A te si può dir tutto, davvero, ma sulle nomination sei un paradosso vivente: Sei un po’ permalosa“.

Jo Squillo replica a Manila Nazzaro al GF Vip: “A me non dà fastidio la nomination”

Jo Squillo dunque è stata un po’ presa in giro da Manila Nazzaro al GF Vip per le sue reazioni sempre molto piccate durante le nomination, e la dj ha voluto spiegarle divertita i motivi che la spingono a reagire in un certo modo. Manila ha sottolineato come Jo Squillo sia una donna di larghe vedute e aperta al dialogo, e di come durante le nomination questa attitudine cambi, e la dj si è così espressa: “A me non dà fastidio la nomination, io sono pronta ad uscire, mi dà fastidio il giudizio che danno gli altri”.

GF Vip, Manila Nazzaro prende in giro Jo Squillo: “Se la nomino mi becco le sue pippe”

Dopo che Jo Squillo ha raccontato i motivi per cui vive in un certo modo le nomination al GF Vip, Manila Nazzaro, che ha bacchettato Gianmaria Antinolfi qualche ora prima, si è divertita a prenderla un po’ in giro finendo anche con il commentare in modo pungente la scelta di non volerla nominare: “Francesca ti avverto che tra te e lei nomino te, perchè se la nomino mi devo beccare tutte le sue pippe in settimana”.