X


Grande Fratello Vip, salta lo speciale di Capodanno? Alfonso Signorini a rischio

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini avvertimento GF Vip

Grande Fratello Vip salta a Capodanno? Alfonso Signorini potrebbe essere sostituito

Il Grande Fratello Vip potrebbe veder salato lo speciale di Capodanno 2021, infatti stando ad un’indiscrezione lanciata da Davide Maggio l’intenzione di Mediaset sarebbe quella di ritornare a regalare al pubblico una diretta dalle piazze italiane. L’anno scorso, a causa del Covid e delle restrizioni ad esso collegate, la rete televisiva decise di affidare ad Alfonso Signorini e ai concorrenti del reality il Brindisi del nuovo anno, mentre la controparte Rai ribattè con L’anno che verrà tenuto da Amadeus senza il pubblico e solo con gli ospiti musicali.

Mediaset rinuncia al Capodanno del Grande Fratello Vip? Ecco quale piazza sarebbe stata scelta

Se l’indiscrezione che vorrebbe il Capodanno Mediaset su Canale 5 ritornare nelle piazze, dunque rinunciando al Grande Fratello Vip e alla conduzione di Alfonso Signorini, dovesse essere confermata, pare che la piazza indicata per metter su lo show di fine anno sarebbe quella di Bari, così come si può leggere dal sito della rete televisiva. Il 31 dicembre, però, arriva quest’anno di venerdì, giorno in cui di norma va in onda il Grande Fratello Vip e pertanto seppur esigua qualche speranza di vedere il reality a fare da chiudi pista del vecchio anno c’è ancora.

Grande Fratello Vip, a rischio lo speciale di Capodanno: c’entrano gli ascolti?

Il Grande Fratello Vip 6, a cui spetta una sfida difficile, dunque, potrebbe esser sostituito nella serata di Capodanno dal classico show in una delle meravigliose piazze italiane, con magari il ritorno della gente e un concerto live come accadeva di norma fino a due anni fa. Mediaset dunque pare voler non puntare sullo show condotto da Alfonso Signorini, forse complici anche gli ascolti un po’ in calo (18.9% di share durante l’ultima puntata) e il timore che il ritorno alla libertà possa allontanare le persone dalle piazze, a differenza di quanto accadde l’anno scorso.