X


Grey’s Anatomy 17 su La7, spoiler: un doloroso lutto sconvolge i protagonisti

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7, episodi 8 novembre: Miranda Bailey affronta un grave lutto

Lunedì 8 novembre, in prima visione assoluta in chiaro, andrà in onda una nuova puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7. L’appuntamento, previsto a partire dalle 21:15, porterà in scena un doloroso lutto che sconvolgerà i protagonisti. Al Grey Sloan Memorial, infatti, farà la sua comparsa la madre di Miranda Bailey. Le condizioni della donna, già affetta dal morbo di Alzheimer, appariranno fin da subito disperate. Dopo aver contratto il Covid-19, infatti, la donna faticherà a riprendere conoscenza. Una condizione, quest’ultima, che nonostante le amorevoli cure della figlia e di tutto lo staff, porterà Elena Bailey a spegnersi lentamente. La già drammatica situazione, sarà inoltre resa ancor più dolorosa dall’impossibilità, considerati i rigidi protocolli anti-contagio, di concedere al marito un ultimo saluto.

Grey’s Anatomy 17 su La7, anticipazioni: Meredith Grey si aggrava e rivede George O’Malley

Il grave lutto che sconvolgerà Miranda Bailey, come facilmente prevedibile, non sarà l’unica storyline animerà la trama della nuova puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7. Le anticipazioni svelano, infatti, che le condizioni mediche della protagonista si aggraveranno ulteriormente. Una situazione, quest’ultima, che sarà l’occasione perfetta per gli sceneggiatori di proporre la seconda e attesissima guest star della nuova stagione. Sulla famosa “spiaggia dei sogni”, infatti, Meredith Grey avrà modo di rivedere George O’Malley. Nel frattempo, al Grey Sloan Memorial, Richard Webber si mostrerà particolarmente preoccupato per le condizioni di salute della sua protetta. Ormai unico responsabile delle cure da somministrare, l’uomo sarà tormentato dal dubbio se sottoporre o meno Meredith ad uno studio sperimentale per la cura del Covid-19.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7, nuova puntata: scoppia la passione tra Jackson e Jo

Infine, le anticipazioni sulla nuova puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7 si focalizzano su Tom Koracick. Le condizioni mediche del neurochirurgo, anche lui affetto dagli invalidanti sintomi del Covid-19, si aggraveranno rapidamente, tanto da richiedere un tempestivo ricovero in ospedale. Nel frattempo, Jo Wilson e Jackson Avery, inizialmente intenzionati a rimanere solo amici, si lasceranno andare all’evidente attrazione. Il rapporto tra i due medici, almeno per il momento, non si evolverà tuttavia in una vera e propria relazione romantica.

Questi, dunque, tutti gli spoiler sulla puntata di Grey’s Anatomy 17 in onda lunedì 8 novembre su La7. Chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama è attualmente in onda anche in America e che nel prossimo episodio Meredith Grey sarà di nuovo in pericolo.