X


Grey’s Anatomy 18×06: Meredith Grey di nuovo in pericolo? Le anticipazioni

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x02 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×06: Meredith rischierà la vita? La trama del nuovo episodio

Giovedì 18 novembre, in prima visione assoluta in America, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 18. Sebbene manchino ancora due settimane al rilascio della puntata, il sito web Spoiler Tv, con largo anticipo, ha diffuso la trama ufficiale dell’episodio intitolato “Every Day Is a Holiday (With You)”. Quest’ultimo, almeno da quanto si evince dalla breve sinossi, potrebbe nuovamente mettere in pericolo la vita Meredith Grey. Diretta in Minnesota, dove continuerà a lavorare nell’ambito dello studio condotto dal dottor David Hamilton, la protagonista affronterà alcune difficoltà dovute al maltempo. Le condizioni atmosferiche avverse, tuttavia, rappresenteranno l’occasione perfetta per Nick Marsh di dimostrare il suo interesse per la collega. L’uomo, stando alla trama di Grey’s Anatomy 18×06, si attiverà infatti per aiutarla in ogni modo possibile.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni sesta puntata: Amelia Shepherd e Link si riavvicineranno

In attesa di scoprire se effettivamente la vita di Meredith Grey sarà di nuovo in pericolo, la trama di Grey’s Anatomy 18×06 si concentra anche su Amelia Shepherd e Atticus Link. La coppia, come ormai risaputo, si è allontanata più che mai dopo la proposta di matrimonio rifiutata nel finale della diciassettesima stagione. I successivi confronti tra i genitori del piccolo Scout, inoltre, si sono rivelati del tutto controproducenti. Stando alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×06, tuttavia, la coppia avrà finalmente modo di “riconnettersi”. Sebbene Amelia Shepherd, nel corso di una chiacchierata con Addison Montgomery, abbia paventato l’ipotesi di chiudere definitivamente la sua relazione, la trama del prossimo episodio anticipa un riavvicinamento tra i due chirurghi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×06: Miranda Bailey e Richard Webber a caccia di interventi

E se proprio in queste ore è stato confermato il ritorno di un volto storico nel quinto episodio, in Grey’s Anatomy 18×06 ci sarà spazio anche per Miranda Bailey e Richard Webber. La criptica sinossi della puntata svela, infatti, che il capo di chirurgia e il direttore sanitario del Grey Sloan Memorial si attiveranno per portare a termine quanti più interventi di chirurgia d’emergenza possibili.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul sesto episodio di Grey’s Anatomy 18. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi giorni è stato annunciato il sostituto di Jackson Avery.