X


Grey’s Anatomy 18 su Disney+ si ferma: confermato un addio nel prossimo episodio

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x05

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: il Medical Drama si ferma per una lunga pausa

A partire da questa mattina, mercoledì 17 novembre, Disney+ ha reso disponibile il quarto episodio di Grey’s Anatomy 18. La puntata, significativamente intitolata “With a Little Help From My Friends”, ha mostrato l’epilogo della breve storyline che ha riportato Addison Montgomery a Seattle. Giunta al Grey Sloan Memorial per condurre un delicato e innovativo intervento chirurgico, il personaggio interpretato da Kate Walsh, dopo un emozionante confronto con Amelia Shepherd, ha nuovamente lasciato amici e colleghi. Dopo l’episodio di oggi, tuttavia, Grey’s Anatomy 18 si fermerà per una lunga pausa. La programmazione quasi sovrapposta a quella americana, infatti, ha costretto la piattaforma streaming a fermare la pubblicazione dei nuovi episodi. Grey’s Anatomy 18 su Disney+ tornerà solo mercoledì 8 dicembre, quando sarà disponibile la seconda parte di un crossover con Station 19. Quest’ultimo, come noto grazie alle anticipazioni americane, porterà in sena un doloroso addio ad uno dei protagonisti delle due produzioni Shondaland.

Grey’s Anatomy 18, programmazione italiana: confermato il ritorno di Tom Koracick

Scendendo più nel dettaglio, la trama del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+, disponibile giovedì 8 dicembre dopo la lunga pausa, conferma che i medici del Grey Sloan Memorial saranno costretti ad affrontare le conseguenze di un grave lutto che colpirà i componenti della Caserma 19. In particolare, le anticipazioni provenienti dall’America svelano che Miranda Bailey prenderà una dolorosa decisione che cambierà per sempre la sua vita. Nel frattempo, Meredith Grey, nuovamente in Minnesota per proseguire la sua collaborazione con David Hamilton, avrà modo di riabbracciare Tom Koracick. Il neurochirurgo, dopo aver scelto di trasferirsi a Boston insieme a Jackson Avery ed April Kepner, tornerà infatti a lavorare insieme alla protagonista nell’ambito dello studio sperimentale per la cura del Morbo di Parkinson.

Grey’s Anatomy 18 torna su Disney+ mercoledì 8 dicembre: le anticipazioni sul prossimo episodio

Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ confermano che Amelia Shepherd e Kai avranno modo di approfondire la loro conoscenza. Nel frattempo, Owen Hunt, scosso dai potenti boati che sconvolgeranno Seattle, sperimenterà nuovamente un profondo malessere causato dal riacutizzarsi del suo disturbo post- traumatico.