X


Station 19, spoiler shock: un doloroso lutto sconvolge i protagonisti (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 stagione 5

Anticipazioni Station 19, nuovo episodio: la caserma 19 colpita da un doloroso lutto

Il quinto episodio della nuova stagione di Station 19, in onda la scorsa notte in America, ha portato in scena, esattamente come aveva predetto il trailer, un doloroso lutto che cambierà per sempre la vita dei protagonisti. Nel corso del secondo crossover stagionale con Grey’s Anatomy 18, infatti, uno dei componenti della caserma 19 ha perso la vita nell’eroico tentativo di salvare le vittime di una fragorosa esplosione. In particolare, le anticipazioni del quinto episodio di Station 19 svelano che il team è intervenuto per arginare i danni causati da una cospicua fuga di gas. Giunta nell’epicentro dei boati, Vic Hughes ha preso in mano la situazione e ha provato a spegnere da vicino l’incendio divampato all’interno di un condominio. Sfortunatamente, tuttavia, un filo elettrico scoperto l’ha colpita e la donna, ormai priva di sensi, è rimasta in bilico a decine di metri di altezza.

Station 19, anticipazioni quinto episodio: Dean Miller gravemente ferito dopo un’esplosione

Diversamente da quanto ipotizzato all’inizio dell’episodio, tuttavia, non è stata Vic Hughes a perdere la vita. La donna, infatti, è stata tempestivamente salvata da Dean Miller che ha colto, così, l’occasione per rivelare all’amica di sempre tutto il suo amore. Di fronte al rifiuto della collega, il vigile del fuoco, che aveva già maturato la decisione di trasferirsi a Oakland, si è quindi imbarcato in un nuovo salvataggio. Le anticipazioni sul quinto episodio di Station 19 svelano, dunque, che Dean Miller è morto nell’eroico tentativo di contenere una fuga di gas. Una seconda esplosione, infatti, ha ferito gravemente il vigile del fuoco e l’ha ridotto in fin di vita.

Anticipazioni Station 19, nuova puntata: il video della tragica morte di Dean Miller

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Station 19, prima parte di un crossover con Grey’s Anatomy 18, svelano che a nulla è valso il disperato tentativo di Ben Warren e Jack Gibson di salvare la vita al collega. Dean Miller è morto ancor prima di arrivare al Grey Sloan Memorial. Presente dal primissimo episodio, il personaggio interpretato da Okieriete Onaodowan è uscito di scena lasciando i compagni letteralmente sgomenti. Questo, nello specifico, un breve estratto dell’ultimo episodio di Station 19 che conferma quanto appena riportato: