X


Grey’s Anatomy su La7, anticipazioni quarta puntata: lo straziante addio a DeLuca

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x08 - Andrew DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7, puntata del 22 novembre: il triste addio a Andrew DeLuca

Lunedì 22 novembre, in prima visione assoluta in chiaro, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17 su La7. Per questa data, la rete trasmetterà infatti l’ottavo e il nono episodio della diciassettesima stagione che porteranno in scena lo straziante addio a Andrew DeLuca. In particolare, le anticipazioni svelano che lo staff del Grey Sloan Memorial renderà omaggio al sacrificio del giovane medico tramite le parole di Richard Webber. Una situazione, quest’ultima, che colpirà profondamente il mentore di Meredith Grey e lo porterà a mettere in dubbio la propria fede. Allo stesso modo, anche Miranda Bailey, Maggie Pierce e Carina DeLuca esterneranno tutto il loro malessere lasciandosi andare alla disperazione.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni quarta puntata su La7: Meredith rivede Derek sulla spiaggia dei sogni

Proseguendo con le anticipazioni sulla nuova puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7, durante la quale Andrew DeLuca apparirà ancora, scopriamo il quarto appuntamento con il Medical Drama sarà teatro del secondo e attesissimo incontro tra Meredith e Derek. La protagonista, ancora collegata ad un dispositivo di ventilazione polmonare, tornerà infatti sull’ormai famigerata “spiaggia dei sogni” dove avrà modo di interagire con il grande amore della sua vita. I due chirurghi, dopo qualche battuta, si avvicineranno ulteriormente e pur non sfiorandosi interagiranno molto più che in passato. In particolare, Derek rivelerà di conoscere perfettamente quanto accaduto dopo la sua tragica morte. Ad una Meredith visibilmente dispiaciuta, l’uomo dimostrerà infatti di essere al corrente del carattere poco malleabile che la piccola Ellis ha ereditato dalla madre.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7: Teddy  profondamente scossa dalla morte di DeLuca

Infine le anticipazioni sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17 su La7, che secondo Kim Raver lasceranno senza fiato i telespettatori, si concentrano su Teddy Altman. La donna, profondamente scossa dalla morte di Andrew DeLuca e ormai preda di uno stato catatonico, si rifiuterà infatti di idratarsi e nutrirsi, suscitando enormi preoccupazioni nell’ex fidanzato Owen Hunt. Quest’ultimo, ormai pronto ad affidare la madre della piccola Allison a delle cure specialistiche, troverà inaspettato conforto in Amelia Shepherd. Il neurochirurgo, infatti, supporterà l’ex marito spingendolo a comprendere il grave disturbo post-traumatico sperimentato da Teddy.