X


Grey’s Anatomy 17, Giacomo Gianniotti dopo la morte di DeLuca: “Lo rivedremo”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Andrew DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7, Giacomo Gianniotti svela: “DeLuca apparirà ancora”

Solo qualche ora fa i telespettatori italiani di Grey’s Anatomy sono stati sconvolti dalla tragica morte di Andrew DeLuca. Come mostrato nel corso del settimo episodio, il chirurgo ha infatti perso la vita dopo un coraggioso inseguimento alla trafficante di esseri umani. Pugnalato all’addome, l’uomo è stato affidato alle sapienti cure di Teddy Altman e Owen Hunt. Nonostante l’impegno, i due chirurghi non sono però riusciti nell’intento di salvare il collega. Sebbene l’ex fidanzato di Meredith Grey si sia dunque allontanato insieme alla madre, Giacomo Gianniotti ha svelato che il suo personaggio continuerà a far parte della narrazione. Queste, nello specifico, le parole che l’attore ha affidato a TvLine ai tempi della programmazione americana.

Ci sono molte opportunità per lui di apparire nei prossimi episodi. Molti personaggi che abbiamo perso nel corso degli anni sono tornati, sia nei flashback sia come “fantasmi” e a volte nei sogni.

Grey’s Anatomy 17 su La7, l’attore di Andrew DeLuca confessa: “E’ morto da eroe”

Se ai tempi della programmazione americana, Krista Vernoff, dopo aver spiegato perché DeLuca è morto, ha chiarito che il ragazzo “non apparirà sulla spiaggia dei sogni”, bensì nell’ambito di una dolorosa trama che coinvolgerà Teddy Altman, Giacomo Gianniotti si è invece focalizzato sulle sensazioni vissute durante la realizzazione dell’episodio incriminato. Ripercorrendo quanto accaduto, l’attore si è infatti detto entusiasta della storyline che ha coinvolto il suo personaggio. Pur non nascondendo una certa emozione per la conclusione di un percorso estremamente stimolante, il protagonista assoluto della nuova puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7 ha così commentato quanto accaduto:

Tutti credevano fosse una trama davvero bella che si è conclusa, sfortunatamente con la scomparsa di DeLuca. Krista mi ha spiegato che quella era un’opportunità, per Andrew, di essere coraggioso e morire da eroe.

Grey’s Anatomy 17 su La7, Giacomo Gianniotti dopo la morte di Andrew DeLuca: “Ho imparato tantissimo”

Infine, Giacomo Gianniotti ha commentato il suo abbandono alla serie svelando ciò che ha appreso durante la sua lunga permanenza nello show. Elogiando i compagni di lavoro, la produzione e i telespettatori per la fantastica esperienza, l’attore ha così concluso la sua intervista:

Ho imparato tantissimo. In 7 anni sono diventato regista. La mia prima puntata era diretta da Kevin McKidd ed ero subito interessato a questa cosa, ma ci ho messo due anni prima di dirlo ai produttori e da quel momento ho studiato per poi avere l’opportunità di farlo.

Queste, dunque, le dichiarazioni di Giacomo Gianniotti in merito all’addio a Andrew DeLuca. Chiudiamo ricordandovi che Grey’s Anatomy 18 è attualmente in onda in America e che nel prossimo episodio Meredith Grey avrà un imprevisto.