X


Grey’s Anatomy su La7, Raver sulla puntata di stasera: “Rimarrete senza fiato”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 su La7

Grey’s Anatomy 17 su La7, Kim Raver sulla puntata di stasera: “Sono rimasta senza fiato”

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy su La7. Tra poche ore, più precisamente a partire dalle 21:15, la rete trasmetterà infatti l’ottavo e il nono episodio della nuova edizione. Le puntate, intitolate rispettivamente “E’ tutto troppo” e “Nella mia vita”, si concentreranno, quasi interamente, sulle conseguenze della tragica morte di Andrew DeLuca. Una trama complessa, quest’ultima, che colpirà da vicino Teddy Altman. La dottoressa, esattamente come svelano le anticipazioni sulla puntata di Grey’s Anatomy in onda stasera su La7, sarà costretta a far fronte al riacutizzarsi del suo disturbo post-traumatico. Una storyline che Kim Raver, ai tempi della programmazione americana, ha così anticipato:

Quando ho letto il copione sono rimasta senza fiato e penso sarà lo stesso per voi. Anche se la trama sarà molto pesante, ci saranno alcune scene davvero divertenti e folli.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7, l’attrice di Teddy svela: “Non sarà per i deboli di cuore”

Proseguendo con la sua intervista, Kim Raver ha quindi svelato che lo straziante addio a DeLuca giocherà un ruolo fondamentale per introdurre una storyline che riguarderà da vicino il personaggio da lei interpretato. Nel corso della puntata di Grey’s Anatomy in onda stasera su La7, infatti, Teddy Altman vivrà un’esperienza extrasensoriale che la porterà a ripercorrere il suo triste passato. Il racconto del grave disturbo da stress post-traumatico, inoltre, si rivelerà l’occasione perfetta per far luce sulle discutibili scelte messe in atto dal cardiochirurgo. Una trama che l’attrice, intercettata da TvGuide ai tempi della programmazione americana ha così commentato:

Non sarà una puntata per i deboli di cuore. Metteremo in risalto i traumi di Teddy, ma non cercheremo un modo per scusare il suo comportamento orribile. Semplicemente spiegheremo il perché delle sue scelte.

Grey’s Anatomy 17 su La7, Kim Raver su Teddy Altman: “Nutro ancora speranza per lei”

E se nella puntata di Grey’s Anatomy in onda stasera su La7 Andrew DeLuca apparirà ancora, Kim Raver ha candidamente ammesso di nutrire ancora una speranza per il personaggio da lei interpretato. Pur mostrandosi dispiaciuta per il comportamento messo in atto da Teddy nel corso delle ultime puntate, l’attrice ha concluso la sua intervista lasciando spazio alla speranza:

La puntata mostrerà che siamo tutti umani e commettiamo errori. Racconteremo una grande storia e sento che anche i fan sperano in un riscatto di Teddy. Sarà difficile superare ciò che ha fatto, ma nutro ancora speranza per lei.